Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bend sì.Le cancellazioni dei progetti Bend e Bluepoint secondo me hanno scombinato non poco i piani. Significa ben due grossi progetti in meno previsti nei prossimi 12/24 mesi.
Ma Bluepoint non sarebbe mai uscito nel giro di 12 mesi per meLe cancellazioni dei progetti Bend e Bluepoint secondo me hanno scombinato non poco i piani. Significa ben due grossi progetti in meno previsti nei prossimi 12/24 mesi.
XDEV?Comunque al di là degli studi interni che ormai sappiamo bene o male in che condizioni sono, e possiamo intuire quali siano quelli che mancano da comunicare (Santa Monica, Firesprite, Housemarque, ND2), ricordate che (salvo cancellazioni a sorpresa) dovrebbero esserci vari First (o Second) sviluppati esternamente di cui non sappiamo niente.
Sì XDEV.XDEV?
Comunque al di là degli studi interni che ormai sappiamo bene o male in che condizioni sono, e possiamo intuire quali siano quelli che mancano da comunicare (Santa Monica, Firesprite, Housemarque, ND2), ricordate che (salvo cancellazioni a sorpresa) dovrebbero esserci vari First (o Second) sviluppati esternamente di cui non sappiamo niente.
Questa cosa secondo me è un po’ strana: perchè andare a bloccare una patch di PS4Pro/PS5 jailbroken? L’impatto è minimo visto che pochissime persone possiedono una console jailbroken. Mentre su PC la mod è molto più diffusa ed è stata “pubblicizzata” anche da Digital Foundry.Lance l'ha creata per 4PRO (mostrando che con degli accorgimenti e dei bug potesse portare il gioco a 60FPS), e l'ha poi adattata per PS5. I ragazzi di ShadPS4 (l'emulatore) o chi per essi l'hanno ripescata per il Blooborne emulatore su ShadPS4. SIE non ha ad oggi rivolto DMCA a questi ultimi ma solo a Lance.
Mi ero scordato completamente degli XDEV. Dai che magari da lì vien fuori qualcosa di interessante.Sì XDEV.
Sì è scoperto che non hanno bloccato la Patch, hanno solo imposto di rimuovere la pagina col nome Bloodborne. Come fatto con Bloodborne Kart. La Patch è ancora disponibile e non soggetta a DMCA.Questa cosa secondo me è un po’ strana: perchè andare a bloccare una patch di PS4Pro/PS5 jailbroken? L’impatto è minimo visto che pochissime persone possiedono una console jailbroken. Mentre su PC la mod è molto più diffusa ed è stata “pubblicizzata” anche da Digital Foundry.
A parte che, in questo contesto, trovo queste azioni completamente inutili. In queste community cercare di bloccare qualcosa, equivale a farlo esplodere ancora di più. Con questo DMCA hanno solo gettato benzina sul fuoco
Inserire video del Macellaiozaza50 non mi hai risposto sulle probabilità della presenza di FF9 Remake
Hogwart espansione non credo, han detto di essere al lavoro sul 2, quindi credo che ormai si siano spostati la.Personalmente mi aspetto:
Until Dawn 2
Hogwarts Legacy Espansione
Mafia 4 con data
Fairdollaro
Gatcha di varia natura
C'è un DLC in sviluppo.Hogwart espansione non credo, han detto di essere al lavoro sul 2, quindi credo che ormai si siano spostati la.