Dico il mio : il minotauro gigante nel primo gow. Quella pozzona gigante di sangue che lascia una volta impalato, bellissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì bella intervista, Shu da quando se n'e andato é on fire sia da una parte che dall'altraChe bello che bello
Sarebbe anche giustoSì bella intervista, Shu da quando se n'e andato é on fire sia da una parte che dall'altra
Curiose le parole di Doucet sul prossimo progetto, mi aspetto al 100% che sia Astrobot "2" ma da come la pone sembra quasi vogliano provare a fare altro.
Perché non l'hanno voluto fare durante lo steo pay? Non è che magari lo fanno per diluire i contenuti.?Comunque tra 2 settimane ci sarà l'anniversario di GoW e vedremo se sta Collection si materializza. Ovviamente via Twitter.![]()
Mi rispondo da solo
Visualizza allegato 19082
Boh, io sto progetto Online non riesco proprio a capirlo.
Nel caso floppasse, quale sarebbero le conseguenze secondo te?Mi rispondo da solo
Chiudono Media Molecule per compensare, Guerrilla è intoccabile sotto Hulst.Nel caso floppasse, quale sarebbero le conseguenze secondo te?
Ma come cazzo si fa, come.Mi rispondo da solo
Magari lo hanno rebootato? Perché il concept del leak era troppo brutto per concretizzarlo.Mi rispondo da solo
Più volte secondo me. Non mi aspetto che quel leak corrisponda al prodotto finale. Sono 8 anni che sto progetto va avanti e palesemente non esce quest'anno, quindi facciamo 9.Magari lo hanno rebootato? Perché il concept del leak era troppo brutto per concretizzarlo.
Aveva già espresso in passato il desiderio di fare qualcosa di nuovo.Sì bella intervista, Shu da quando se n'e andato é on fire sia da una parte che dall'altra
Curiose le parole di Doucet sul prossimo progetto, mi aspetto al 100% che sia Astrobot "2" ma da come la pone sembra quasi vogliano provare a fare altro.