Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dico il mio : il minotauro gigante nel primo gow. Quella pozzona gigante di sangue che lascia una volta impalato, bellissima

Di boss fight bellissime ce ne sono parecchie, specie nell'epopea Greca.
Però, ecco, cara SMS, al momnto solo GOWIII è disponibile per il photo mode.. :saske:

3c688c879b84241f2c19e94661baa3f5a7873550.gifv

Che bello che bello
Sì bella intervista, Shu da quando se n'e andato é on fire sia da una parte che dall'altra :asd:
Curiose le parole di Doucet sul prossimo progetto, mi aspetto al 100% che sia Astrobot "2" ma da come la pone sembra quasi vogliano provare a fare altro.

Sì bella intervista, Shu da quando se n'e andato é on fire sia da una parte che dall'altra :asd:
Curiose le parole di Doucet sul prossimo progetto, mi aspetto al 100% che sia Astrobot "2" ma da come la pone sembra quasi vogliano provare a fare altro.
Sarebbe anche giusto

Oggi sono anche 3 anni da GT7. E pensare che fu annunciato quando GT Sport aveva poco meno di tre anni di età 🥺 madonna come vola il tempo e come si allungano i tempi di sviluppo 🥺🥺

Comunque tra 2 settimane ci sarà l'anniversario di GoW e vedremo se sta Collection si materializza. Ovviamente via Twitter. :asd:

Voglio sperare non per il gioco Online, giusto? Perché Design Director a sta altezza di sviluppo è quanto meno strano.
Mi rispondo da solo
1741033741897.png

Boh, io sto progetto Online non riesco proprio a capirlo.

Nel caso floppasse, quale sarebbero le conseguenze secondo te?
Chiudono Media Molecule per compensare, Guerrilla è intoccabile sotto Hulst. :yeahmini:

Seriamente: taglieranno il Team Online e consolideranno il team single player, e poi andranno avanti.

Magari lo hanno rebootato? Perché il concept del leak era troppo brutto per concretizzarlo.
Più volte secondo me. Non mi aspetto che quel leak corrisponda al prodotto finale. Sono 8 anni che sto progetto va avanti e palesemente non esce quest'anno, quindi facciamo 9.

Aveva già espresso in passato il desiderio di fare qualcosa di nuovo.
Io penso che alla fine li costringeranno a fare un Astro 2… però magari la spunteranno per fare in contemporanea un progetto inedito sempre a budget ridotto. Chissà vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro