Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Stavo ragionando su questo, e se è il progetto di Blundell potrebbe (come già teorizzato) essere sempre Draconis (Ooze), spostato da Deviation all'interno.
Ah :asd:
 
In fondo era un progetto Scifi Coop (e Single) in UE5. Può essere che SIE abbia fatto la stessa mossa di Gummy Bear spostando il tutto in un nuovo team interno. Questo spiegherebbe perché Blundell è entrato in Sony.
 
 
A me un po' di hype per la remastered lo stanno mettendo. Un GOW I e 2 con resa grafica next gen spaccherebbero l internet
 
Se son remastered, non hanno grafica next-gen :asd:
Be quella di Horizon hanno fatto un lavoro grafico importante e l hanno chiamata remastered. Qui internamente tra i leaker la chiamano remastered ma non sanno neanche loro di cosa realmente stanno parlando. Un operazione alla Crash sarebbe il top e quella è una remastered in tutto è per tutto, hanno toccato solo la grafica
 
Be quella di Horizon hanno fatto un lavoro grafico importante e l hanno chiamata remastered. Qui internamente tra i leaker la chiamano remastered ma non sanno neanche loro di cosa realmente stanno parlando. Un operazione alla Crash sarebbe il top e quella è una remastered in tutto è per tutto, hanno toccato solo la grafica
Però Horizon partiva già da una grafica spaccamascella e al passo con la gen attuale o quasi, non si avrà mai lo stesso impatto con giochi di due gen fa.

Quello di Crash è praticamente un remake grafico, mai capito perché l'hanno chiamata remastered.

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Domanda flash: ma quelli di Sucker Punch erano impegnati in qualche ciofeca come Naughty Dog? Lo chiedo, perché, ipotizzando un'uscita in estate di Ghost of Yotei, da Ghost of Tsushima sono passati ben 5 anni...troppo, troppo davvero. Vabbè le produzioni stellari bla bla bla. Io chiedo tanto ogni tre anni un gioco per ogni playstation studios? Ben lontani i tempi di tre Uncharted in 6 anni, distanziati di due anni...eravamo ricchi (e fortunati ndr), e non lo sapevamo!
Come se poi, i primi tre uncharted sono indie...tsk

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Domanda flash: ma quelli di Sucker Punch erano impegnati in qualche ciofeca come Naughty Dog? Lo chiedo, perché, ipotizzando un'uscita in estate di Ghost of Yotei, da Ghost of Tsushima sono passati ben 5 anni...troppo, troppo davvero. Vabbè le produzioni stellari bla bla bla. Io chiedo tanto ogni tre anni un gioco per ogni playstation studios? Ben lontani i tempi di tre Uncharted in 6 anni, distanziati di due anni...eravamo ricchi (e fortunati ndr), e non lo sapevamo!
Come se poi, i primi tre uncharted sono indie...tsk

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Purtroppo non si possono fare giochi in 3 anni, non del livello che ci da Sony. Poi sì, possono farlo eh, ma sarebbero tripla A normali come quelli delle terze parti. Comunque credo il team sia rimasto un anno su Tsushima, il pieno sviluppo del gioco nuovo non è propriamente da considerare con inizio 2020. Può essere 4 anni e qualcosa, comunque in linea con tripla A di quel tipo.
I tre uncharted sono giochi sviluppati con costi diversi, e problemi diversi. Ora è molto più lungo lo sviluppo di un gioco che deve sfondare :asd:
 
Domanda flash: ma quelli di Sucker Punch erano impegnati in qualche ciofeca come Naughty Dog? Lo chiedo, perché, ipotizzando un'uscita in estate di Ghost of Yotei, da Ghost of Tsushima sono passati ben 5 anni...troppo, troppo davvero. Vabbè le produzioni stellari bla bla bla. Io chiedo tanto ogni tre anni un gioco per ogni playstation studios? Ben lontani i tempi di tre Uncharted in 6 anni, distanziati di due anni...eravamo ricchi (e fortunati ndr), e non lo sapevamo!
Come se poi, i primi tre uncharted sono indie...tsk

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GoT ha avuto un enorme successo che ha richiesto, presumibilmente date le aspettative, un grosso investimento in termini di qualità/quantità per il seguito. Tale investimento di denaro/aspettative è gestito da un team abbastanza piccolo. Quindi si, è normale una tempistica estesa (la quale è, tra l'altro, in linea con le attuali produzioni AAA-A- ).
Per me non ci sono chissà quali strane circonvoluzioni mentali dietro.
 
Ultima modifica:
Secondo me invece ci sono stati non dico dei problemi ma qualche difficoltà. 6 anni per un sequel che avrà presumo la stessa impostazione sono decisamente troppi. E anche se non ci fossero stati problemi, sarebbero comunque troppi:asd:
 
Secondo me invece ci sono stati non dico dei problemi ma qualche difficoltà. 6 anni per un sequel che avrà presumo la stessa impostazione sono decisamente troppi. E anche se non ci fossero stati problemi, sarebbero comunque troppi:asd:
Bisogna vedere come sarà il gioco. Ad ora è impossibile dire se gli anni di sviluppo sono stati troppi :asd:
 
Bè se non si vuole fare la fine di Ubisoft i sequel li devi fare con criterio.
 
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