Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,261
- Reazioni
- 8,270
Offline
Magari quest'anno si vede qualcosaIl vero punto interrogativo è Cory Barlog.
Che minca sta facendo, ha fatto negli ultimi 7 anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari quest'anno si vede qualcosaIl vero punto interrogativo è Cory Barlog.
Che minca sta facendo, ha fatto negli ultimi 7 anni?
È anche ora.Magari quest'anno si vede qualcosa
Qua io ancora aspetto il ritorno di Unchy, se la stanno tirando
Non credo che abbia più molto da dire, era uscita un immagine in uno spot tempo fa, dove si vedeva una ragazza con una torcia in una caverna e lo stile grafico era quello di Uncharted.Qua io ancora aspetto il ritorno di Unchy, se la stanno tirando
Onestamente Uncharted è una di quelle serie che da il senso dell'avventura come nessun altra e c'è un gran bisogno nella line up di oggi per un titolo del genere, ma so che esiste. Il problema è quando esceNon credo che abbia più molto da dire, era uscita un immagine in uno spot tempo fa, dove si vedeva una ragazza con una torcia in una caverna e lo stile grafico era quello di Uncharted.
Quindi forse stanno o stavano facendo un Uncharted con la figlia di Nathan, e Nathan che fa da spalla ovviamente.
Non si è saputo più nulla
Onestamente Uncharted è una di quelle serie che da il senso dell'avventura come nessun altra e c'è un gran bisogno nella line up di oggi per un titolo del genere, ma so che esiste. Il problema è quando esce![]()
Lo so da tempo, problema è che ci starebbe proprio una bella avventura caciarona
Lo so da tempo, problema è che ci starebbe proprio una bella avventura caciarona![]()
Può essere che sia ancora in lavorazione, vedremo.Onestamente Uncharted è una di quelle serie che da il senso dell'avventura come nessun altra e c'è un gran bisogno nella line up di oggi per un titolo del genere, ma so che esiste. Il problema è quando esce![]()
c'è di mezzo la serie tv e se vogliono continuarla non devono di certo far arrivare a 40-50 anni gli attori. Vedrai che dopo intergalattic tra pressioni dei giocatori e Sony arriverà un TLOU3....ma cmq più di una trilogia o quadrilogia (al massimo) non vorrei si arrivasse. Al massimo faranno altre storie nello stesso universo o direttamente altre IP.Non lo è.
In futuro remoto? Chissà. Ma magari prima vorranno fare IG2.
Nah, la serie TV ha ancora (probabilmente) 3 stagioni davanti a sé. La possono pure chiudere dopo 4 stagioni piene se gli gira. Non svilupperanno un gioco in funzione di una serie TV, non è così che opera ND grazie al cielo.c'è di mezzo la serie tv e se vogliono continuarla non devono di certo far arrivare a 40-50 anni gli attori. Vedrai che dopo intergalattic tra pressioni dei giocatori e Sony arriverà un TLOU3....ma cmq più di una trilogia o quadrilogia (al massimo) non vorrei si arrivasse. Al massimo faranno altre storie nello stesso universo o direttamente altre IP.
Neil è molto volubile lo sai....Nah, la serie TV ha ancora (probabilmente) 3 stagioni davanti a sé. La possono pure chiudere dopo 4 stagioni piene se gli gira. Non svilupperanno un gioco in funzione di una serie TV, non è così che opera ND grazie al cielo.
“I guess the only thing I would say is don’t bet on there being more of ‘Last of Us.’ This could be it.”Neil è molto volubile lo sai....![]()
this. continuo a pensare che naughty dog poteva fare TLOU online ma doveva essere affiancato da un team creato ad HOC per poi poter lasciare il lavoro del supporto post lancio a loro e liberarsi del gaas in questione (avrebbero coperto solo il ruolo di supervisione). Invece Sony ha pensato bene di impegnare i team main e non ha pensato al supporto futuro, idioti al vertice ovviamente.Ricordatevi che alla fine dello scorso anno (o inizio di questo) sarebbe uscito TLOUO. E quel gioco avrebbe espanso l'IP e tenuto in piedi la discussione per anni parallelamente. Sappiamo bene che è imploso, ma ciò non vuol dire che ND ora debba correre a fare TLOU per sopperire a quella mancanza. Hanno IG, hanno altro, e poi si vedrà. TLOU tra Remake, Remaster e Serie TV ha avuto abbondante copertura mediatica.
Questa cosa del team creato ad hoc o di un team esterno la sto leggendo spesso dalla cancellazione (soprattutto su ERA) ma non mi convince in pieno. Se volete (impersonale) quel livello qualitativo (animazioni, grafica, etc.) per forza di cose serve il cuore pulsante di ND (Animatori, Grafici, Art Designer, Narrative Designer). Appaltare qualcosa ad un team diverso o nuovo (che comunque andrebbe assemblato ex novo) non garantisce il medesimo livello di qualità a cui la gente è abituata coi loro prodotti. Allo stesso modo in cui R* avrebbe potuto appaltare il supporto di GTAO a 1000 team diversi, ma non lo ha fatto perché per mantenere quei valori produttivi costanti per forza di cose o lo fai tu, o non lo fa nessuno.this. continuo a pensare che naughty dog poteva fare TLOU online ma doveva essere affiancato da un team creato ad HOC per poi poter lasciare il lavoro del supporto post lancio a loro e liberarsi del gaas in questione (avrebbero coperto solo il ruolo di supervisione). Invece Sony ha pensato bene di impegnare i team main e non ha pensato al supporto futuro, idioti al vertice ovviamente.