Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

• Being certified through the AbleGamers accessibility course.
  • Deep familiarity with God of War (2018) and God of War: Ragnarök
  • Experience working on action RPG's
Che dici zaza50?
In genere le opzioni per l'accessibilità vengono discusse nella parte finale dello sviluppo, a naso sembra il mini-GOW di cui parlava Grubb
Jurassic Park Water GIF

• Being certified through the AbleGamers accessibility course.
  • Deep familiarity with God of War (2018) and God of War: Ragnarök
  • Experience working on action RPG's
Che dici zaza50?
In genere le opzioni per l'accessibilità vengono discusse nella parte finale dello sviluppo, a naso sembra il mini-GOW di cui parlava Grubb
Potrebbe starci sì.

Voglio proprio vedere dove lo incastrano nel caso :asd:

Ma il SoP di Borderlands quando hanno intenzione di farlo? Non vorrei trovarmelo nel SoP di fine maggio :stress:

Ma il SoP di Borderlands quando hanno intenzione di farlo? Non vorrei trovarmelo nel SoP di fine maggio :stress:
Mai sarebbe un buon compromesso.

p.s. vabè che se lo show di fine maggio dovesse essere 'grosso', B4 lo mettono 1 min giusto il tempo di andare in bagno.

Parliamo di cose serie: sparate un’ambientazione (o più ambientazioni) in cui vorreste vedere tuffarsi Nathan Brizzolato. Io vado di Egitto, Arabia Saudita e Scandinavia.

Parliamo di cose serie: sparate un’ambientazione (o più ambientazioni) in cui vorreste vedere tuffarsi Nathan Brizzolato. Io vado di Egitto, Arabia Saudita e Scandinavia.
Monza o Praga
Post automatically merged:

Mai sarebbe un buon compromesso.

p.s. vabè che se lo show di fine maggio dovesse essere 'grosso', B4 lo mettono 1 min giusto il tempo di andare in bagno.
1 minuto?
Per me saremmo più sui 5/6

Ultima modifica:

Intanto un gioco ancora più vecchio di BB (e di cui nessuno se ne fregava più qualcosa) ha appena ricevuto una patch per i 60fps.
Ma tranquilli, "it's about persistence"-cit. :sard:

I segnali di GTA ormai sono troppi per far finta di nulla, a sto punto se Kratino esiste bene che lo lancino a fine Agosto-Inizio Settembre.

I segnali di GTA ormai sono troppi per far finta di nulla, a sto punto se Kratino esiste bene che lo lancino a fine Agosto-Inizio Settembre.
Ma a sto punto pure a marzo a chiusura del fiscale. Si rischia di ingolfare la macchina se no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro