Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Riaperte le assunzioni di BP.

nel medesimo periodo su ps4 london faceva robetta vr inutile, bluepoint remastered di uncharted, bend ancora non aveva lanciato niente…guerilla in sta gen ha lanciato forbiden west nel 2022 😎 e ND sta per lanciare una nuova ip cosa che nella passata gen non ha fatto.

non mi pare ci sia sto grande stop ai single p, e ripeto bluepoint è lei che ha voluto fare il live service di god (a pensarci mi vien voglia di chiuderli)
Mi sembra un po’ una narrazione Trumpiana

Secondo me ci ouò stare anche considerare accettabile, buona o ottima (in soldoni, non una merda) la line-up attuale First Party. Il problema, valido a prescindere, è se qualcuno pensa a cosa sarebbe potenzialmente potuto essere a livello di output la scuderia dei PS Studios nel complesso, se SIE avesse avuto un approccio diverso da quello che ha tenuto fin'ora. È lì che nasce un po' l'irritazione attuale, con tutte le variabilità del caso in base alle nostre preferenze per i titoli e studi in sé.

Pensare a cosa poteva essere giocare in questi anni con i First Sony su giochi single player. Invece tutto buttato per inseguire il mercato saturo dei giochi only online, dove emergere tra quelli ormai consolidati è impossibile o quasi. Ci sono FPS e Racing arcade che aspettano di essere riesumati che mancano nel catalogo delle scelte su Playstation.

Godo.
Ormai fra milan e questi idioti le uniche soddisfazioni sono quando un disastro ampiamente preventivato da noi plebaglia e non da loro che sono profumatamente pagati per accorgersene diventa realtà.
Quindi si, godo
Loro nel frattempo coi soldi degli aficionados

Woody Harrelson Crying GIF

Ma ringraziate che se ne stanno finalmente accorgendo anche loro che coi GaaS di Jimbo stanno producendo un sacco di letame fumante invece di tenersi i prosciuttoni sugli occhi come con Concord annunciato con squilli di tromba in oltre 10 minuti di showcase e spacciato come la prossima big thing per poi passare alla storia come i cretini responsabili del più grande flop videoludico della storia dopo ET :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

As the Senior Product Manager for MLB The Show Mobile, you will partner with Design, Production, Marketing, Data & Analytics, and many other disciplines to drive new product features and optimize existing ones to make MLB The Show Mobile an amazing game!

Giusto mancava una piattaforma dove portare le mazze.
Che alla fine è comunque l'unico GaaS che riescono a far funzionare da anni, a fianco al fulmine a ciel sereno di Helldivers. :asd:

Che alla fine è comunque l'unico GaaS che riescono a far funzionare da anni, a fianco al fulmine a ciel sereno di Helldivers. :asd:
Helldivers che tra l’altro è gestito da un team esterno a Sony e l’unica volta che Sony ha provato a metterci mano (account PSN) stava per ammazzarlo :asd:

Ma ringraziate che se ne stanno finalmente accorgendo anche loro che coi GaaS di Jimbo stanno producendo un sacco di letame fumante invece di tenersi i prosciuttoni sugli occhi come con Concord annunciato con squilli di tromba in oltre 10 minuti di showcase e spacciato come la prossima big thing per poi passare alla storia come i cretini responsabili del più grande flop videoludico della storia dopo ET :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Il problema è questo, non se ne stanno accorgendo, stanno "ottimizzando" le risorse per tornare alla carica. Se leggi fra le righe quanto detto in questi giorni, sarà tutto un taglia e cuci che lato nostro non può portare nulla di buono, e lato creatività è la morte.

Se poi non sarà così sarò il primo ad esserne contento, ma più che i profitti dell'azienda vorrei rivedere più Astrobot e più libertà da un'azienda che ha saputo sfornare IP e reinventarsi in maniera sempre completa.

Quello con cui si chiuderà questa generazione sarà quasi tutto quello che avremo lato first prima di altri 5/7 anni, perché oggi i tempi sono questi. Godiamocelo, evviva, ma poi nel frattempo prepariamoci a remaster e nuovi edizioni di controller e portal...

è quello che è avvenuto mica è narrazione, quella la fate voi perche dovete rincorrere il tormentone sony merda che và di moda in questa generazione
Madonna che palle sti post “sezione commenti di Facebook”…. Nessuno qua dentro sta dando merda addosso a Sony per il gusto di farlo, ma solo a seguito di scelte senza senso che sono state fatte e che sono palesi.

Io spero che il gioco esca e floppi malissimo. Devono sbatterci la testa, non c'è altro modo per farli ripigliare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro