Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la fede non l'ho mai persa mentre tutti qui ormai han tirato i remi in barca.Grubb says on his show that the SoP/Showcase, he says more likely SoP, may happen in June
Aveva detto a Settembre giusto?Harker vs Grubb.
Uno dei due finirà nel regno dei cazzari![]()
Grubb non sbaglia sugli eventi, è un cecchino.Harker vs Grubb.
Troppo no, sarebbe la normalità, ma aveva detto esplicitamente che a Giugno era bonacciaAveva detto a Settembre giusto?
Non può essere due eventi? E' troppo?![]()
Semplicemente il nostro Eroe!!!!"Nate non ha sentito nulla a Maggio, e neanche io... Perché è Giugno... Lo facciamo a Giugno. Qualcosa succederà a Giugno. Un grosso Showcase? Non penso. Dissi qualche mese fa che erano indecisi fra uno Showcase e uno SoP, e sembra che abbiano deciso per uno SoP, anche se non ne sono certo al 100%. E' probabilmente uno SoP, ma in ogni caso ho sentito Giugno."
![]()
quindi a metà giugno?
Sì, 2 settimane cadrebbero a metà Giugno lo stesso periodo del Business Segment di Sony. Boh. Magari lo lancia sfuso, o magari davvero lo SoP è spostato avanti rispetto al solito.
A sto, si, è a metà Giugno..Sì, 2 settimane cadrebbero a metà Giugno lo stesso periodo del Business Segment di Sony. Boh. Magari lo lancia sfuso, o magari davvero lo SoP è spostato avanti rispetto al solito.
2024: Business Segment May 30th-31st - State of Play (General) May 31st | The same day
2023: Business Segment May 24th-25th - PlayStation Showcase May 24th | The same day
2022: Business Segment May 26th-27th - State of Play (General) June 3rd | 7 days after the BS
2021: Business Segment May 27th-28th - State of Play (Monographic on Horizon Forbidden West) May 27th | The same day
Penso proprio lì, sì.A sto, si, è a metà Giugno..
Magari la settimana dopo alla SGF.
foto che urla "mettimi come avatar""Nate non ha sentito nulla a Maggio, e neanche io... Perché è Giugno... Lo facciamo a Giugno. Qualcosa succederà a Giugno. Un grosso Showcase? Non penso. Dissi qualche mese fa che erano indecisi fra uno Showcase e uno SoP, e sembra che abbiano deciso per uno SoP, anche se non ne sono certo al 100%. E' probabilmente uno SoP, ma in ogni caso ho sentito Giugno."
![]()
A sto punto credo che Harker abbia detto o risposto che ci sarà un evento a settembre ma non ha detto che non ci sarà oraHarker vs Grubb.
Amico mio speriamo di vedere tanta cicciaIo la fede non l'ho mai persa mentre tutti qui ormai han tirato i remi in barca.
- 7![]()
![]()
![]()