Penso la stessa cosa. Come dicevo o il mercato ha uno scossone e di colpo la gente non vuole più una Home o si fa bastare SWC2 come home oppure la prossima Gen andrà come questa (100+M sicuri entro il 2027) e forse pure meglio (per loro).
Ah giusto, per i listoni fatti ammassando monnezza varia.
Cioè siamo arrivati al punto in cui si vuole che SIE spenda per mettere un bollino (perché tale sarebbe) su FF o su Assassin's Creed, invece che prendere quei miliardi per PRODURRE dei giochi nuovi? Alla volte sembra che (non mi rivolgo a te Black) siate più interessati al marchio che c'è davanti al progetto che al progetto stesso.
Personalmente non me ne frega un cazzo che AC o GTA o FF siano pubblicati da Sony per dire "visto che brava Sony?" come mi frega un cazzo che "vinca" (ahahahah) la Conference War. Mi interessa che prendano quei cazzo di miliardi e li usino per produrre bei giochi, e purtroppo ad oggi tanti dei soldi investiti sono stati bruciati dietro fallimenti annunciati e non.
Se Firewalk, Haven, Neon Koi, London, PixelOpus, Bend, Japan, BP avessero prodotto bei giochi invece di bruciarsi la Gen (o bruciarsi in toto in alcuni casi, visto che vari di quei nomi sono studi chiusi) la percezione sarebbe diversa.