Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando tutti si aspettano Wolverine ecco la sorpresona finaleE' l'annuncione dei TGA.![]()
Certo, uno State of Play cicciottello.Fosse la volta buona che stanno apparecchiando qualcosa per Settembre![]()
Soros e fratm.A settembre Soros e Kratos, bomba ai tga (wolverine o cory)
Incubo?L’incubo dello SoP di settembre con unico annuncio first Godino comincia già a farsi strada![]()
Che non ha senso, non essendo nuovi annunci.Incubo?
Amico mio, come la vedi se ti dico che al posto di godino vedi Fairgames/Marathon?
Vedendo i numeri che fa il buon Geoff, posso dire che un gioco grande grande me lo tengo proprio per lui a fine anno? Se devi rimostrare Wolvy lo farei da lui siA settembre Soros e Kratos, bomba ai tga (wolverine o cory)
Che non ha senso, non essendo nuovi annunci.
Vedendo i numeri che fa il buon Geoff, posso dire che un gioco grande grande me lo tengo proprio per lui a fine anno? Se devi rimostrare Wolvy lo farei da lui si
Beh se penso ad una roba grossa grossa penso a Wolverine-Nd gioco-Santa Monica.Beh hanno presentato Intergalactic ai TGA, più grosso di una nuova IP mai vista del miglior studio di sony c'è ben poco![]()
Secondo me prima di Intergalactic.Ma Dio mio ci manca solo pensare a ps6. È già qui in pratica.
Ma Drake sarà cross gen o lo vedremo prima? Chissà