Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
GaaSrizonLa strategia ovviamente esiste ancora. Lo sappiamo che c'è TeamLFG, Bungie (se Marathon non la ammazza), e qualche altro nome*

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GaaSrizonLa strategia ovviamente esiste ancora. Lo sappiamo che c'è TeamLFG, Bungie (se Marathon non la ammazza), e qualche altro nome*
Sì HorizonO secondo me esce. A tutti i costi. Poi vedremo come performerà.GaaSrizon![]()
Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?Possiamo chiudere questo OT su DS2 o spostarlo (dio ce ne scampi) nel topic dei PS Studios?
2022
![]()
2024
![]()
2025
![]()
![]()
Non so se Sony Interactive Entertainment però sia una fonte affidabile in merito al business di Sony Interactive Entertainment, suppongo che i giornalisti (in alcuni casi da virgolettare non essendo iscritti all'Albo) italiani e non ne sappiano di più. Indaghiamo.
Non so bene cosa c'entri col discorso in merito ai First Party (l'esclusività non è elemento necessario per una produzione First Party), però no, o meglio non credo che quei 2 titoli arriveranno su Xbox a breve ma non mi sento di escluderlo categoricamente nel mercato attuale.Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?
No, per capire, eh.
Ce l'hai fatta! Molto bene.
Si buffonata, ci stanno un sacco di biglietti disponibili. Domenica 28 Settembre sarò lì a baccagliare le cosplayer.Ce l'hai fatta! Molto bene.![]()
Eh lo sospettavo, di norma il TGS ha maglie molto large e tantissima affluenza. Anche per gli internazionali di norma è facile trovare un biglietto. Tieni gli occhi aperti che ogni tanto capitano dei Kojima selvatici.Si buffonata, ci stanno un sacco di biglietti disponibili. Domenica 28 Settembre sarò lì a baccagliare le cosplayer.
Rapisce Kojima usando un sacco invece della pokèball?tipo la scena con pamela in boratEh lo sospettavo, di norma il TGS ha maglie molto large e tantissima affluenza. Anche per gli internazionali di norma è facile trovare un biglietto. Tieni gli occhi aperti che ogni tanto capitano dei Kojima selvatici.
Lo rapisce e lo porta in Italia.Rapisce Kojima usando un sacco invece della pokèball?tipo la scena con pamela in borat![]()
Nei prossimi mesi o anni, ma, si, potrebbero arrivare.Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?
No, per capire, eh.
Tutto può essere ma ormai nn escludo manico io.piu nulla, sicuro che se la prossima Xbox nn sarà una console per come la conosciamo ma un PC da salotto le cose cambieranno fortementeNei prossimi mesi o anni, ma, si, potrebbero arrivare.
Appena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai portingNei prossimi mesi o anni, ma, si, potrebbero arrivare.
Non e' così scontata sta cosa ehAppena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai porting
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Beh in quel caso non avrebbe senso fare dei porting, forse solo per switch ma lì bisogna vedere se i compromessi tecnici valgano gli sforzi.Appena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai porting
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Se fosse confermato che i preorder della prima sono dimezzati rispetto a Final Shape come pare la vedo molto dura che li spingeranno avanti con la seconda espansione e col disastro annunciato di Marathon, soprattutto con la popolazione in abbandono continuo costante:E invece ne abbiamo 2 attivi (Helldivers e MLB) e... Destiny2 (da vedere come performano le 2 Espansioni del 2025).