- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,235
Un mesetto e lo vediamo![]()
Mi aspetto che lo nominino pure nella PR dello SoP. "X minuti di giochi dai team di tutto il mondo, e un focus su Saros."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mesetto e lo vediamo![]()
Non ci sono rumor in merito ad un nuovo Uncharted.Stando agli ultimi rumors, il nuovo Uncharted quando verrà rivelato? Si sa qualcosa?
Non ci sono rumor in merito ad un nuovo Uncharted.
Mi pare strano fare sop dedicati per titoli non open w che durano 35 ore se va beneE se lo vedessimo in uno Sop dedicato a novembre?
Mi pare strano fare sop dedicati per titoli non open w che durano 35 ore se va bene
Certo siccome abbiamo un'ampia casistica di altri giochi usciti la tua è la sacra verità.Stesso peso stessa portata di saros
Unico caso last of US p2 per questioni ovvie di importanza totale normalmente i sop monotematici vengono fatti solo per open w e live service
Beh lo storico parla di state monotematici per open w e love service vedi tzushima, Horizon, spiderman 2, days gone ...a parte last p2 non ricordo stare per giochi lineari. E aggiungo e' anche ovvio che nn ne faccianoCerto siccome abbiamo un'ampia casistica di altri giochi usciti la tua è la sacra verità.
Stesso peso stessa portata di saros
Unico caso last of US p2 per questioni ovvie di importanza totale normalmente i sop monotematici vengono fatti solo per open w e live service
Non starei a fare troppe analisi IMHO. Se vogliono lo fanno, se no no. DS2 non ha avuto SoP ma una copertura tutta sua, Returnal pure. TLOU2 sì, Yotei pure, Astro no. Faranno come al solito: a cazzo di cane.