Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il prossimo anno lo vediamo. E nel 2027 ci giochiamo.

Forse. :asd:
Anno fiscale clamoroso con a Marzo 2027 FF-7 per prendersi la botta iniziale nel fiscale precedente e poi continuare in quello dopo con a Settembre KH4 :sisi:
Questo il mio sogno :sisi:

Non iniziate a rompere le palle, non ho iniziato a giocare a tutta la serie da capo per nulla.
Annuncio a fine anno e uscita nell’ultimo quarto del 2026.

FF7R3 difficilmente uscirà ad inizio 2027, ma non dovrebbe mancare molto all'annuncio. Dal SoP di settembre alla SGF dell'anno prossimo credo ogni evento sia buono. È ricicciata fuori l'intervista di Toriyama in cui dice che se ne dovrebbe parlare intorno al secondo anniversario di Ever Crisis e ci siamo.

KH4 ha il problema della cancellazione di ML, potrebbe aver bisogno di ripensare il merketing e cambiare un po' dei contenuti del gioco ora che è venuta meno la sinergia con le porcate mobile.

Niente di ufficiale al momento

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche se esce comunque sarà un flop destinato a chiudere entro una settimana, tanto vale chiudere il progetto ed evitare di buttare altri soldi per un titolo morto già dal trailer di lancio.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Patcher quando non spara minchiate allucinanti dice ovvietà che sanno anche i muri:asd:

Al di là dell'affidabilità di Pachter, ho ascoltato il pezzo in questione ed è una frase detta sovrappensiero quasi scontata. Ho la sensazione che sia una sua idea più che una notizia bomba.

Premesso che non stupirebbe nessuno, ma credo che in quel frangente Pachter stia dicendo una cosa che pensa vera più che qualcosa che sa essere vera.

Premesso che prima di giudicarlo merda vorrei vedere del gameplay come per qualsiasi gioco, qua invece vedo già giudizi e commenti basandosi su un trailer in cgi.

Ma la cancellazione di Firegames non mi stupirebbe cmq visto che la Jade e' fuggita nuovamente...ma se lo cancellano significa anche altra chiusura di un team appena acquisito da Sony cosa che francamente trovo no sense, sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante

Premesso che prima di giudicarlo merda vorrei vedere del gameplay come per qualsiasi gioco, qua invece vedo già giudizi e commenti basandosi su un trailer in cgi.

Ma la cancellazione di Firegames non mi stupirebbe cmq visto che la Jade e' fuggita nuovamente...ma se lo cancellano significa anche altra chiusura di un team appena acquisito da Sony cosa che francamente trovo no sense, sempre che haven studio nn cambi pelle ed abbia in canna un progetto diverso e più accattivante
A me piacerebbe non vederlo proprio dopo quel trailer

Ma guarda.... hai ideato quel progetto es è andata via a gambe levate perciò non mi capacito di come possa uscire un prodotto di successo, ma comunque spero nella batosta cioè se la merita ...Concord non è bastato. perché può mentire gli investitori ma non prende per il culo noi

Cvd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro