Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono tutte buggate queste statistiche :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che la mia mamma abbia un tracking internettiano migliore di Tidux...

TVB mamma.

Che poi ci sono più persone nel web che ne parlano, e parliamoci chiaro "con PS5 alle porte è una roba plausibile", quindi è molto comodo sparare alla cieca in sto modo per poi (nel caso) farsi belli :asd:  

Ma tidux no dai, ha la mia stessa valenza se faccio un tweet a caso 

50+ giorni di gioco

Il bello é che sono reali, ne tolgo un 150-200 ma siamo lì, sulle mille

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Puha che mette il like al post di Tidux è il top per fomentare i complottisti :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:

13 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Che finaccia.....

Ehm congratulazioni :sard:  

Guarda caso un team che collabora con Sony (Predator Hunting Coso) :asd:  Chissà che Corsi porti un po' di qualità a sto team :sard:  

10 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Da qualche parte ho letto che tutti i pezzi grossi playstation sarebbero stati avvistati a San Francisco nei giorni scorsi, ed effettivamente i due simpaticoni sono insieme. Chissà...  :billyready:

Da qualche parte ho letto che tutti i pezzi grossi playstation sarebbero stati avvistati a San Francisco nei giorni scorsi, ed effettivamente i due simpaticoni sono insieme. Chissà...  :billyready:
Magari fanno un orgia che ne puoi sapere :trollface:

Sì, Yoshida era stato avvistato da Miller, mentre Hulst aveva postato il suo atterraggio a SanFran [cit.].

Mancherebbe Jimbo però :asd:  

Se anche le esclusive Sony passano al PC abbandono le console :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro