Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La mala gestione di Bend sia interna che di Sony stessa è allucinante, praticamente sto team una volta andati via Garvin e Ross non ci hanno capito più un cazzo.

Li mettessero a rimorchio di qualche altro team per ora perché altrimenti la chiusura è assicurata.
 
La fossa da soli si sono scavati per dio.
 
Appunto, l'ultimo merdosissimo Saints e roba online.
Ma si... un (poco) probabile DG2 tra tutti quelli rimasti li dentro verrebbe proprio na crema :sisi:
Ma come? Non ti è piaciuto l'ultimo incredibile Saints Row, alias il Volition Killer? :galliani3:
 
Comunque poteva andare peggio dai, le parole di Hulst e Nishino mi sono sembrate moooolto più caute rispetto ai corrispettivi di Ryan di qualche anno fa.
Cautela sui live services, focus sul controllo preventivo delle produzioni, cautela sull’apertura al multipiattaforma, cautela e approccio graduale al Cloud Gaming che viene ancora giudicato acerbo tecnologicamente, reiterazione del ruolo centrale dei single player… Sono tutti segnali che spingono verso una generazione PS6 in sostanziale continuità con il modello tradizionale, ed è la cosa più importante per quanto mi riguarda. Anche perché Nishino ha detto chiaramente e più volte che sono fermamente convinti del modello tradizionale che stanno portando avanti, quindi non mi aspetto rivoluzioni di sorta nel breve-medio periodo

L’unica grossa incognita per il futuro, al momento, è la portatile e come si collocherà nell’ecosistema
La gestione del fisico è un'altra grande incognita, ma penso sia più per PS7 il rischio concreto e serio.
Post automatically merged:

Sì Tokon potrebbe sbancare, l'interesse c'è, esteticamente è clamoroso, l'IP è forte, e pure nel panorama prova a fare qualcosa di inedito (il 4v4). E' davvero un progetto super a fuoco, che vada bene o male.
Non scordiamoci poi che dovrebbe uscire l'anno del teorico rilancio MCU con DoomsDay e che l'utenza degli attuali picchiaduro ha parecchie cose di cui lamentarsi.

Inoltre quel sottogenere specifico non vede esponenti di peso da un po', non è un Tekken o un SFVI, è un Anime.

Questo per dire che rischia di vendere veramente tanto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top