Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Praticamente arriveremo che in Sony come studi ci saranno ND, SSM, Insomniac, SP, Guerrilla, Polyphony, Housemarque e Asobi. Mi sembra ottimo per proporre un First all anno, così abbiamo 7 anni di gen 7 First
Mi hai fatto ridere perché hai detto la (triste) verità ahahahah

Praticamente arriveremo che in Sony come studi ci saranno ND, SSM, Insomniac, SP, Guerrilla, Polyphony, Housemarque e Asobi. Mi sembra ottimo per proporre un First all anno, così abbiamo 7 anni di gen 7 First
Eh... Non ci siamo così lontani (iperbolicamente parlando ovvio).

E dire che in sta Gen dovevano rafforzare i Team già presenti e introdurne di nuovi dai partner più stretti. E in parte lo hanno fatto, ma poi hanno segato studi e licenziato a manetta. La sensazione (personale) è di non essersi mossi in questa Gen.

La gen PS6 con queste premesse fa abbastanza paura lato first. Tolto Insomniac e Cory (che comunque saranno cross gen) rimane solo Polyphony..

Mi hai fatto ridere perché hai detto la (triste) verità ahahahah
Stiamo dicendo questo da mesi se non anni ormai. Mentre Nintendo ha dato chiaro segno di voler tagliare da subito con i cross gen, scelta coraggiosa tra l'altro, Sony non può permetterselo in questo momento. Se per la promozione di PS6 ripartiamo con i filmati alla lente di ingrandimento da digital foundry mamma mia.

Stavo vedendo dei vecchi filmati di Killzone, Infamous, Motorstorm, anche le cose più bistrattate avevano quel senso di personalità e progresso tecnologico, oltre a divertimento che è sempre stato il centro. Uno non vuole essere nostalgico, ma PlayStation ne ha sfornata di roba. Non si può accettare questa situazione, è indifendibile...

Ma penso sia la prima volta che ricordo di una gestione così pessima dei team interni.
Per varie situazioni per i gaas ecc ecc
Qualche problema c'è sempre stato ci sono state cancellazioni ci sono state chiusure ma una mala gestione del genere non me la ricordo però onestamente l epoca Ps3 non l'ho vissuta così da vicino ecco
Post automatically merged:

NON È NECESSARIAMENTE LEGATO A SONY, LO POSTO QUI PER INGANNARE L'ATTESA.
È partito

Big Story di Schreier di solito = Disastro ferroviario di qualche sorta.

Speriamo di no. (A prescindere da chiunque sia il soggetto)

Si infatti quando c'è lui è sempre da toccarsi i coi... mai na cosa 'bella' porta.

Considerando che ieri ha rotto la news su Bend, I'm scared.

Sony ha tante colpe, però Bend la fossa se l’è scavata quasi totalmente da sola. Anzi, viste le premesse, Sony è stata pure fin troppo di manica larga nell’accontentarli dando carta bianca per una nuova IP scelta da loro e con altri 6 anni di sviluppo

Il management di Bend ha gravissime colpe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro