Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho recuperato ora le ultime pagine, non avevo letto ieri il topic quindi sono venuto a sapere ora del gioco square non annunciato che potrebbe distogliere l'attenzione da un FF (il loto top, da sempre). Visto cosa non è sicuro vado di Nier 3 :sisi:

#TeamNier :sisi:

Ho recuperato ora le ultime pagine, non avevo letto ieri il topic quindi sono venuto a sapere ora del gioco square non annunciato che potrebbe distogliere l'attenzione da un FF (il loto top, da sempre). Visto cosa non è sicuro vado di Nier 3 :sisi:

#TeamNier :sisi:
Anche perché considerato che Automata è diventato un fenomeno culturale dubito che Square non voglia continuare la serie. E considerato che Automata è uscito prima su PS, è probabile che facciano il bis con Nier 3.

Ho letto le pagine addietro siamo al toto-square Enix? Io vorrei sapere che sta facendo capcom piuttosto, mi è parso di aver letto che vogliono annunciare uno street fighter quest'anno (ci starebbe vista la fine del supporto al 5) che dite anche stavolta esclusiva PlayStation+PC? O il fallimento della versione early li fa tornare al 4 multitutto?

Per me è molto più importante un nuovo Nier
Non lo metto in dubbio, ma dato che a differenza di Nier è ufficiale lo sviluppo del nuovo Mana allora ha molte più chance che sia quello.

Non lo metto in dubbio, ma dato che a differenza di Nier è ufficiale lo sviluppo del nuovo Mana allora ha molte più chance che sia quello.
Non lo vedo come titolo abbastanza grosso da poter anche solo distogliere un minimo l'attenzione da ff16 e per di più essere esclusiva ps.

O è il nuovo titolo di Taro, con budget non dico aaa ma comunque vicino, oppure sto remake di Chrono Cross è più grosso di quanto si pensasse.

Non credo annunceranno cosi presto un'altra nuova ip aaa e non vedo cosa altro potrebbe essere della divisione jap, togliendo praticamente tutte le serie big.

Intervista di Jeff Ross sullo sviluppo di DG, eventuale sequel, ecc

Punto di vista interessante sulla faccenda

Non ha tutti i torti

Ma Ross crede di essere un fenomeno :rickds:

Magari il remake di parasite eve?

After Days Gone wrapped, Sony Bend changed its structure entirely. There’s no vision holder in a creative director position, instead opting for a flat structure. “We moved from a singular creative director to a creative committee,” Ross explains. “And committees aren’t cool. You would have been able to create a more collaborative environment where people can contribute ideas, but unless there’s structure to it, it’s just going to be chaos. And that was the new direction the studio wanted. I was like, ‘Hey, it doesn’t even have to be me. It can be anybody, but we need one person where the buck stops.’ And it wasn’t happening. I like to collaborate and get people’s ideas, but somebody has to make a call on direction.”

Sony Bend decided to make these changes partly because of developers’ negative experiences while working on Days Gone. In an interview with David Jaffe, director John Garvin admitted that his personality was what led to him being fired from Sony Bend. Even company-mandated management training didn’t cool his temper any.

Parla anche di “corridor linear shooters” come titoli considerati da Bend per il dopo-Days Gone e come il suo poco interesse per questa tipologia di giochi l’abbia spinto (tra le altre cose) ad andarsene. Coincide con quanto detto su Uncharted da Schreier

Ultima modifica:
Ammazza, addirittura alla fine dell'anno scorso volevano stoppare la produzione di ps4?

Anche per loro volere però, non si sono mai degnati di fare un price cut ufficiale di ps4 pro e la base/slim ne ha avuto solo uno in 8 anni :asd:
certamente, ma, scommetto un sudatissimo euro, si saranno fatti 2 conti e lo avranno reputato non troppo conveniente da un punto di vista economico
fino a fine 2020 la domanda c'era anche a prezzo pieno o quasi ( Jap escluso ), quindi ridurre il prezzo per sony azienda non aveva senso, dopo si voleva puntare su PS5 grazie anche alla retro, ma la questione chip ha fatto saltare tutti i piani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro