Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
“But in time, everything will make sense” aka “sì, magari all’annuncio potrebbe scombussolarvi perché sembra essere GoW, ma è soltanto lo stesso universo” :eucube:

ZLlK4VbnaLPrv5q1yyHpMpvc5KZurG4FfXUMOa_pNi0.jpg

Cory non usa FB pubblicamente da una vita, ha usato Twitter e lo ha mezzo abbandonato, ed è iscritto a Bluesky senza postare. E' un mezzo eremita. Non vi dirà se sta facendo GoW, Gears of War o qualsiasi altro gioco con G nel nome.

Mi sembra normale onestamente, l'utenza playstation non cresce, questa generazione sony venderà più o meno come la precedente. Vero sono aumentati i margini ma questo è dovuto al fatto che stanno spremendo come limoni la loro utenza, ma non puoi farlo per sempre. Ecco, quindi, che hanno bisogno di nuova utenza, venderanno meno console? Sicuramente, ma credo abbiano fatto i conti sul fatto che i vantaggi superino i lati negativi.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Vedo come Nintendo ha bisogno di espandersi :asd:
Non è questa la sezione ma se avesse i costi di sony lo farebbe anche lei e comunque ci arriverà senza dubbio, o devo ricordarti cosa si diceva fino a 5 anni fa dei giochi sony su PC o fino al mese scorso dell'approdo dei first party su altre console.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro