King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,846
A lui in privato
A nino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A lui in privato
A nino
Ah ecco perché hanno fatto così tanti cambiamentiSta su God of Tzushima
Confermo. Sta su God of peace.Cory ha detto che nn sta su God of war![]()
RealeIl profilo è reale? Se così fosse sarebbe una bella botta per insider e compagnia![]()
Lasciate perdere Facebook.
Continuerò la mia strada di insider senza fermarmininokane ignorali, se vuoi puoi continuare a darmi le tue rivelazioni mistiche in privato.
Il punto più che altro è se quel profilo è suo o no…Cory non usa FB pubblicamente da una vita, ha usato Twitter e lo ha mezzo abbandonato, ed è iscritto a Bluesky senza postare. E' un mezzo eremita. Non vi dirà se sta facendo GoW, Gears of War o qualsiasi altro gioco con G nel nome.
Pare de siIl punto più che altro è se quel profilo è suo o no…
Quello sopra non è un post di Cory Barlog, ti basti sapere questo.Il punto più che altro è se quel profilo è suo o no…
Mi sembra normale onestamente, l'utenza playstation non cresce, questa generazione sony venderà più o meno come la precedente. Vero sono aumentati i margini ma questo è dovuto al fatto che stanno spremendo come limoni la loro utenza, ma non puoi farlo per sempre. Ecco, quindi, che hanno bisogno di nuova utenza, venderanno meno console? Sicuramente, ma credo abbiano fatto i conti sul fatto che i vantaggi superino i lati negativi.
Non è questa la sezione ma se avesse i costi di sony lo farebbe anche lei e comunque ci arriverà senza dubbio, o devo ricordarti cosa si diceva fino a 5 anni fa dei giochi sony su PC o fino al mese scorso dell'approdo dei first party su altre console.Vedo come Nintendo ha bisogno di espandersi![]()