Sì, diciamo che è stato fatto come parte del marketing del gioco stesso
Per il resto i motori proprietari sono:
- ND Engine (Uncharted 4, TLL, TLOU2, Factions [?], TLOUR [?])
- SP Engine (InfamousSS, First Light, e poi pesantemente modificato per GoT)
- SSM Engine (GoW2018, Ragnarok, Barlog Project [?])
- MM Engine (Dreams)
- London Studio Engine VR (Blood & Truth)
- Asobi Engine (Astrobot, Astro's Playroom)
- PD Engine (GT Sport, GT7)
- Bluepoint Engine (SotC, DeS)
- Insomniac Engine (Ratchet2016, Sunset Overdrive, Spider-Man, Miles Morales, Rift Apart)
- DECIMA Engine (Killzone Shadowfall, Until Dawn, HZD, DS, HFW)
- SSD Engine (MLB Series)
Housemarque, Bend, PixelOpus, Firesprite (+Fabrik) mi pare abbiano usato tutti l'UE finora.
Valkyrie Entertainment, e Nixxes in quanto studi di supporto (finora almeno) hanno sempre usato gli engine altrui (DECIMA, SSM Engine)