Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al di là del fatto che tutti i "2022 TBC" lì dentro vadano presi con le pinze, la cosa che mi spaventa è la totale assenza di Hogwarts Legacy, quando invece sono andati ad infilarci roba come Suicide Squad che pure è un mezzo miracolo dovesse farcela per il 2022 :sadfrog:
Che poi la lista in sè l'avevamo già trovata e postata, però il fatto che ora tutti i profili social PS la stiano spammando è un buon segnale (spero)
Hogwarts Legacy sta avendo dei chiari problemi di sviluppo, secondo me.

Moriarty (affidabilità altalenante)
"Apparently marketing spending is increasing greatly this year, indicating that Sony is anticipating a large year beyond — I would assume — the games we know imminently most about: Horizon, Gran Turismo, etc.”

The one thing that's causing the biggest increase in budget is "a major, yet unrevealed, third-party exclusive”.

The one thing that's causing the biggest increase in budget is "a major, yet unrevealed, third-party exclusive”.
Visto che si parla di spese di marketing per l'anno corrente e viene indicato pure come causa principale di aumento di tale budget, per forza di cose dovrebbe essere un titolo in uscita quest'anno.
Quindi una grossa esclusiva third da annunciare e far uscire entro l'anno... Doubt :asd:

Visto che si parla di spese di marketing per l'anno corrente e viene indicato pure come causa principale di aumento di tale budget, per forza di cose dovrebbe essere un titolo in uscita quest'anno.
Quindi una grossa esclusiva third da annunciare e far uscire entro l'anno... Doubt :asd:
Mmmh no non credo implichi l'uscita quest'anno. Credo implichi solo lo stanziamento del "cash on hand" di SIE per un accordo siglato quest'anno.

Mmmh no non credo implichi l'uscita quest'anno. Credo implichi solo lo stanziamento del "cash on hand" di SIE per un accordo siglato quest'anno.
Sì, effettivamente non si capisce bene se si tratta di denaro speso per promuovere questa nuova esclusiva, oppure per acquistarne i diritti.

Cosa vogliono farci avere quest'anno, c'è già troppa roba :uhmsisi:
Post automatically merged:

Anche a me il pensiero cade sempre lì (se non altro su Konami)

Parla di spese di marketing però, addirittura superiori a quelle previste per GOW o Horizon :hmm:
Spendi di più in marketing per un gioco tp in esclusiva e neanche in uscita quest'anno, rispetto ai tuoi big in uscita a breve? Mi pare strano.

Sempre se parliamo di spese di promozione, magari Colin intendeva stanziamento di budget in generale

:morristenda::morristenda:
Wow, cosa potrebbe essere? Bloodborne 2 fatto da From? :predicatore:
E' un'esclusiva third (temporale), come FFVII. Non un First/Second Party (come BB) :sisi:

Stanno facendo riferimento (come vari altri) ad un qualche Third di cui Sony si è presa l'esclusività a tempo, come FFXVI, Forspoken, Deathloop e Ghostwire.
Potrebbe essere il rumoreggiato gioco AAA di SQEX, o il rumoreggiato Bioshock4, o altro.

Parla di spese di marketing però, addirittura superiori a quelle previste per GOW o Horizon :hmm:
Spendi di più in marketing per un gioco tp in esclusiva e neanche in uscita quest'anno, rispetto ai tuoi big in uscita a breve? Mi pare strano.

Sempre se parliamo di spese di promozione, magari Colin intendeva stanziamento di budget in generale
Be' se si comprano un'esclusiva third AAA dai soliti noti è probabile che sull'unghia il prezzo sia estremamente alto e vada a distorcere il planning per quest'anno (mentre le spese di marketing dei suddetti 3 titoli si sono spalmate anche nello scorso anno). Dissero la stessa cosa nel 2020 (o fine 2019): Sony sta spendendo cifre esorbitanti a livello marketing/business per lockare certi prodotti dei third (che poi abbiamo scoperto essere i titoli SQEX e i 2 titoli Zenimax). Sembra che sia la loro strategia nel breve termine potenziare enormemente quel tipo di partnership.

Grossa esclusiva aumento marketing ergo roba che vende milioni ..
Escluderei quindi bloodborne 2 o la nuova ip From s

Son più propenso a pensare a silent hill o qualcos’altro di grosso e molto popolare
Parli di vendite e nomini Silent Hill :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro