- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,744
Parli di vendite e nomini Silent Hill![]()
Beh si perché? C’ hanno pure fatto 3 film se nn è un brand di successo cosa lo è scusa,i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli di vendite e nomini Silent Hill![]()
Silent Hill non vende molto, Bloodborne o qualsiasi cosa di From visto che li hai confrontati vendono molto di più.Beh si perché? C’ hanno pure fatto 3 film se nn è un brand di successo cosa lo è scusa,i
ma anche basta con sti supercosi, sbucano dalle fottute paretiSarà qualcosa legato a Marvel, punto sul gioco della Hennig.
Sarà qualcosa legato a Marvel, punto sul gioco della Hennig.
Sarà qualcosa legato a Marvel, punto sul gioco della Hennig.
Questi faranno all in
Ma io parlavo del marketingTendo comunque verso il no. Come non hanno sciamato attorno a GotG non credo necessitino di sciamare attorno alla roba Marvel, al massimo si prendono il marketing.
Di norma Sony sciama attorno a titoli grossi per impreziosire la sua line up con roba che non ha. In sto senso la strategia SQEX-Zenimax è stata piuttosto buono a livello marketing visto che le offrono qualcosa che lato First non ha.
Si parla di lockare un'altra esclusiva third, che ha appesantito le spese di business/marketing dell'anno di SIE. Che sia Bioshock, il misterioso (?) titolo SQEX, SFVI (non credo, a dirla tutta!), o altro.Ma io parlavo del marketingavevo capito si parlasse di quello
![]()
Non ne ho idea allora.Si parla di lockare un'altra esclusiva third, che ha appesantito le spese di business/marketing dell'anno di SIE. Che sia Bioshock, il misterioso (?) titolo SQEX, SFVI (non credo, a dirla tutta!), o altro.
Silent Hill non vende molto, Bloodborne o qualsiasi cosa di From visto che li hai confrontati vendono molto di più.
Silent Hill non faceva numeroni nemmeno all'epoca quando era all'apice, figuriamoci ora.
Poi per carità, magari ci cascasse.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea allora.
Ci avevo pensato. Ma Capcom e Sony si limitano al marketing di solito. Non escludo nemmeno che DD2 sia in marketing MS tra l'altroDragon's Dogma 2![]()
Più che altro hanno perso un grosso competitor per l'evo e sto parlando di smash (che nelle ultime edizioni faceva i numeri più alti) tra l'altro avrebbe senso che fosse street fighter perché risponde a tutti i requisiti:Ci avevo pensato. Ma Capcom e Sony si limitano al marketing di solito. Non escludo nemmeno che DD2 sia in marketing MS tra l'altro![]()
Sì lo so: SFV. Non credo che accadrà di nuovo. E sì, proprio perché Sony si è comprata l'EVO e ha accentrato intorno a sé il competitivo, non ha più bisogno di monopolizzare i picchiaduro (opinione personale).