Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh si perché? C’ hanno pure fatto 3 film se nn è un brand di successo cosa lo è scusa,i
Silent Hill non vende molto, Bloodborne o qualsiasi cosa di From visto che li hai confrontati vendono molto di più.

Silent Hill non faceva numeroni nemmeno all'epoca quando era all'apice, figuriamoci ora.

Poi per carità, magari ci cascasse.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho ascoltato il pezzettino del podcast. Parla in generale: un aumento delle spese annue (al di là delle spese naturali di marketing per i First) a causa di un accordo third party.
E da quanto sento sono scettici su Bioshock4.

Potrebbe essere anche qualcosa relativo a Tekken. Un picchiaduro in esclusiva non è una brutta cosa considerando che se non sbaglio si è comprata l'evo

Sarà qualcosa legato a Marvel, punto sul gioco della Hennig.

Tendo comunque verso il no. Come non hanno sciamato attorno a GotG non credo necessitino di sciamare attorno alla roba Marvel, al massimo si prendono il marketing.
Di norma Sony sciama attorno a titoli grossi per impreziosire la sua line up con roba che non ha. In sto senso la strategia SQEX-Zenimax è stata piuttosto buono a livello marketing visto che le offrono qualcosa che lato First non ha.

Tendo comunque verso il no. Come non hanno sciamato attorno a GotG non credo necessitino di sciamare attorno alla roba Marvel, al massimo si prendono il marketing.
Di norma Sony sciama attorno a titoli grossi per impreziosire la sua line up con roba che non ha. In sto senso la strategia SQEX-Zenimax è stata piuttosto buono a livello marketing visto che le offrono qualcosa che lato First non ha.
Ma io parlavo del marketing :hmm: avevo capito si parlasse di quello :sard:

Ma io parlavo del marketing :hmm: avevo capito si parlasse di quello :sard:
Si parla di lockare un'altra esclusiva third, che ha appesantito le spese di business/marketing dell'anno di SIE. Che sia Bioshock, il misterioso (?) titolo SQEX, SFVI (non credo, a dirla tutta!), o altro.

Si parla di lockare un'altra esclusiva third, che ha appesantito le spese di business/marketing dell'anno di SIE. Che sia Bioshock, il misterioso (?) titolo SQEX, SFVI (non credo, a dirla tutta!), o altro.
Non ne ho idea allora.

Silent Hill non vende molto, Bloodborne o qualsiasi cosa di From visto che li hai confrontati vendono molto di più.

Silent Hill non faceva numeroni nemmeno all'epoca quando era all'apice, figuriamoci ora.

Poi per carità, magari ci cascasse.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Oddio bloodborne sta sui 3 milioni eh nn sta cifra da capigiro anzi

Dragon's Dogma 2 :draper:

Direi che potrebbe essere street fighter 6. Il che gli farebbe comodo visto che di loro all'evo non hanno picchiaduro e non ne producono.

Dragon's Dogma 2 :draper:
Ci avevo pensato. Ma Capcom e Sony si limitano al marketing di solito. Non escludo nemmeno che DD2 sia in marketing MS tra l'altro :asd:
Sì lo so: SFV. Non credo che accadrà di nuovo. E sì, proprio perché Sony si è comprata l'EVO e ha accentrato intorno a sé il competitivo, non ha più bisogno di monopolizzare i picchiaduro (opinione personale).

Ci avevo pensato. Ma Capcom e Sony si limitano al marketing di solito. Non escludo nemmeno che DD2 sia in marketing MS tra l'altro :asd:
Sì lo so: SFV. Non credo che accadrà di nuovo. E sì, proprio perché Sony si è comprata l'EVO e ha accentrato intorno a sé il competitivo, non ha più bisogno di monopolizzare i picchiaduro (opinione personale).
Più che altro hanno perso un grosso competitor per l'evo e sto parlando di smash (che nelle ultime edizioni faceva i numeri più alti) tra l'altro avrebbe senso che fosse street fighter perché risponde a tutti i requisiti:

Tripla A
Gioco che non fanno
Esclusività su console
Potrebbe essere un'esclusiva di prestigio only ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro