Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il team di San Diego sconosciuto? :sard:  

 
Ma il team di San Diego sconosciuto? :sard:  
Va be' adesso non esageriamo:

Il Team di San Diego stava assumendo l'altro ieri Solid

...

...

...

...

Quindi lo chiudono settimana prossima :sard:  

 
d'altronde c'è un motivo se da quando hanno comprato Insomniac non riesco più a dormire tranquillo la notte  :cheansia:

e pensare che quest'anno eravamo riusciti a superare gennaio senza aver perso ancora nessuno studio, che amarezza

 
Non è tanto la chiusura dello studio a preoccupare, ma il fatto che ne abbia chiuso uno dedicato alla VR.

Secondo me non ci credono nemmeno più loro tanto a questa tecnologia.

Comunque la comunicazione di Sony è da rivedere, non ne stanno azzeccando una. Hanno la fortuna di avere uno dei brand più forti del mercato, ma questo non può sempre funzionare per coprire gli errori eh.

 
Hype per settimana prossima. I Martedì Casuali di Sony non deludono mai :sard:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che show che stanno facendo in Sony, allora me li aspetto davvero nella prossima gen con lo slogan PS5-PC :D

 
La volontà divina è spesso imperscrutabile :sisi:

 
5 anni di lavoro e nessun risultato, un po' se la son cercata :asd:

E intanto London Studio 
 







MM non sono a rischio, sono un team piccolino e fanno fare bella figura a Sony sul lato artistico e innovativo, con Dreams porteranno a casa un sacco di riconoscimenti, poco ma sicuro.  :sisi:

 
Se la saranno pure cercata ma chiudere uno studio che fino a una settimana fa cercava nuovo personale denota gravi problemi di organizzazione e comunicazione, è quello che preoccupa. Mi dispiace anche per lo studio e spero i dipendenti vengano rilocati in altre software ma è sempre uno studio che chiude, non è grave ai livelli delle chiusure di Zipper, Evolution e Liverpool la cui eredità non è stata ancora affidata ad altri (specie per serie simbolo di Sony come WipEout e SOCOM) ma è sempre un dispiacere.

 
quando chiusero liverpool e cambridge fu un brutto colpo

ma anche zipper (che si, era in crisi ma con le assunzioni si poteva risollevare) ed evolution sono state delle cavolate fatte da Sony

 
Zipper ebbe pure la sfiga di SOCOM 4 uscito nel periodo del blackout del PSN, oggettivamente Special Forces non era all'altezza degli altri capitoli ma lì fu proprio sfortuna. Quei team oggi avrebbero fatto stracomodo poichè i buchi lasciati a livello di genere a livello first party non sono stati ancora colmati ma vabbè...

 
quando chiusero liverpool e cambridge fu un brutto colpo

ma anche zipper (che si, era in crisi ma con le assunzioni si poteva risollevare) ed evolution sono state delle cavolate fatte da Sony
Evolution che ha fatto uno dei migliori arcade della generazione :bruniii:  

 
Sources: Manchester studio closure was due to their game being in development hell. Sony planning on doubling down on VR.

Multiple people have told us that the closure was due to their first title being in development hell. They were formed in 2015 and haven’t released a single title, so it is suspicious to why their game was never revealed.

Despite the closure of this VR studio, sources tell us that Sony Interactive Entertainment plans on expanding their studios and lineup for their next VR headset, whenever it may launch. As you may know, Insomniac Games, Japan Studio, London Studio, Polyphony Digital, and Media Molecule all do VR internally and that isn’t going to chance.

In addition, Sony is apparently signing multiple deals for AAA games to come exclusively to PS VR’s next iteration unlike before when it was only timed.


https://jackofallcontrollers.com/2020/02/04/sources-manchester-studios-closure-was-due-to-their-game-being-in-development-hell-sony-planning-on-doubling-down-on-vr/

 


Allora dacci GT7 che sia degno di questo nome.

 
Secondo me a Sony manca una nuova IP che sia un bel gdr, non per forza open World 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top