Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco TLOU3 (ma il 2 non dovrebbe essere conclusivo?) e Uncharted sono quei sequel che proprio non sopporterei, puzzerebbero proprio di "continuiamo a farci soldi" a differenza di sequel naturali come appunto i sopracitati GOW, Spiderman e Horizon. 

Miyazaki avrebbe potuto continuare a fare Dark Souls all'infinito ma ha avuto le palle di fare altro e per fortuna, Dark Souls 4 sarebbe stato ridondante
Insomma, anche From Software più o meno pende sempre in quella direzione, vedi Sekiro, lo stesso Elden Ring promette di essere un'evoluzione di Dark Souls in versione OW.

Uncharted è una serie d'avventura, diversa rispetto a TloU, basta ogni volta variare il tesoro da cercare, la serie ha già dimostrato di poter proseguire pure con altri personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Una ip come Uncharted non puoi lasciarla morire per sempre, sia perché ai giocatori piace sia perché è un simbolo PS ormai. Oltre ad essere una serie che ormai ti garantisce >15mln di vendite con un capitolo main. È come se Nintendo lasciasse morire Zelda o Mario

Una pausa di 7-8 anni è sufficiente, mica deve sparire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma, anche From Software più o meno pende sempre in quella direzione, vedi Sekiro, lo stesso Elden Ring promette di essere un'evoluzione di Dark Souls in versione OW.

Uncharted èuna serie d'avventura, diversa rispetto a TloU, basta ogni volta variare il tesoro da cercare, la serie ha già dimostrato di poter proseguire pure con altri personaggi.
Sì ma anche di Dark Souls abbiamo avuto ben tre capitoli principali, senza contare Demon’s e Bloodborne che sono comunque lo stesso identico filone

Giusto con Sekiro hanno cambiato e infatti tanto di cappello, ma con TLOU siamo appena al secondo capitolo, ne devono mangiare di pane prima di arrivare al livello di mungitura dei Souls

Si, però a livello di critica avevano avuto diverse bastonate.
Vero, pero' gli son state mosse certe critiche talmente assurde che avevan davvero poco a che fare con la qualita' del gioco.

Per me non lo mollano, uno zombie game attira sempre e ti garantisce belle vendite.

Per me con Uncharted non aspetteranno cosi' tanto tempo. Un capitolo su PS5 arriva, non gli faranno fare tanta pausa.

Vero, pero' gli son state mosse certe critiche talmente assurde che avevan davvero poco a che fare con la qualita' del gioco.
Per me non lo mollano, uno zombie game attira sempre e ti garantisce belle vendite.

Per me con Uncharted non aspetteranno cosi' tanto tempo. Un capitolo su PS5 arriva, non gli faranno fare tanta pausa.
Sono passati già 4 anni dall’ultimo capitolo main, se anche uscisse nel 2022/2023 sarebbe effettivamente 6/7 anni di pausa e con un cambio di gen di mezzo

Se lo affidano a San Diego good...

Però il progetto segreto dei ND spero vivamente sia qualcosa di nuovo... E' ora che lo studio si svincoli da Unchy, lasciandolo ad altri.

Ahimè sony da  retta a quei ""giornalisti " più di quanto pensi, non darei niente per scontato.

Dai che i Japan sono su Ape Escape, dai che i Japan sono su Ape Escape... I believe    :bruniii:

Sono passati già 4 anni dall’ultimo capitolo main, se anche uscisse nel 2022/2023 sarebbe effettivamente 6/7 anni di pausa e con un cambio di gen di mezzo

Secondo me un bel Uncharted con protagonisti Sully e Sam D.  sarebbe perfetto.

La cosa importante però sarebbe dare una bella svecchiata alla formula di gioco. Qualche variazione a livello di gameplay è bastata per rendere TLL la giusta combinazione vincente dopo il 4.

Una ip come Uncharted non puoi lasciarla morire per sempre, sia perché ai giocatori piace sia perché è un simbolo PS ormai. Oltre ad essere una serie che ormai ti garantisce >15mln di vendite con un capitolo main. È come se Nintendo lasciasse morire Zelda o Mario

Una pausa di 7-8 anni è sufficiente, mica deve sparire
Basta cambiare protagonista e setting storico, e possono andare avanti con una nuova trilogia

Lo spero proprio dato che days gone mi è piaciuto molto. :asd:

Poi dopo il "finale nascosto" mi pare strano non facciano un seguito.
Ma Bend su twitter è stata abbastanza esplicita :asd:  

Basta cambiare protagonista e setting storico, e possono andare avanti con una nuova trilogia
Devono rinnovare anche la formula di gioco, la direzione di TLL è giusta ma bisogna spingerci molto di più

Con uncharted peró se la possono giocare bene. Potrebbero, sempre se vogliono mandare avanti il franchise (cosa non scontata), fare uno spin off (riferimenti a Francis drake puramente casuali) e vedere come va. Alla fine non si andrebbe avanti con i capitoli main, verrebbe recepito come qualcosa di slegato, non sarebbe “forzato” perché potrebbero cambiare varie meccaniche visto il periodo storico completamente diverso e se la cosa funziona chissà, potrebbe diventare una specie di ReRevelation.

Per tlou moltissimo dipende da come seguirà l’arco narrativo di part2. Ma onestamente per quanto ami completamente questo franchise, preferirei che si chiudesse col prossimo capitolo

Dubito che TLOU2 sarà il capitolo conclusivo.

che roba triste vedere Insomniac bistrattata solo perché (purtroppo ancora per poco mi sa) non fa roba filmica :sadfrog:

Non ci riguarda direttamente ma...

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro