Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro, che sia una continuazione diretta o meno, ma in generale non si può pretendere che una saga non vada avanti, sono meccanismi base dell'industria, non solo videoludica, se questa fa anche un minimo successo, al netto che sia giusto o sbagliato. Comunque a me una Trilogia su TLOU va benissimo.Dubito che TLOU2 sarà il capitolo conclusivo.
Ma gli Uncharted non sono adventure e non lo sono mai stato, l'unica cosa che gli va vicino e l'ultimo TLL, che ha si e no iniziato il percorso, che si andrebbe sviluppato, ma senza diventare per forza TR.Per me per Uncharted devono premere di più sul lato adventure, in tal senso i Tomb Raider gli restano superiori.
Si però secondo me la formula di gioco necessità proprio di una svecchiata in quel senso, sopratutto nella linearità, premendo maggiormente sul lato adventure, proprio come fatto da TLL, che ad esempio propone enigmi molto più interessanti nella serie.Sicuro, che sia una continuazione diretta o meno, ma in generale non si può pretendere che una saga non vada avanti, sono meccanismi base dell'industria, non solo videoludica, se questa fa anche un minimo successo, al netto che sia giusto o sbagliato. Comunque a me una Trilogia su TLOU va benissimo.
Ma gli Uncharted non sono adventure e non lo sono mai stato, l'unica cosa che gli va vicino e l'ultimo TLL, che ha si e no iniziato il percorso, che si andrebbe sviluppato, ma senza diventare per forza TR.Che tra l'altro è ormai Uncharted, ma fatto meno bene.
![]()
uncharted e i tr hanno ben poco a che vedere lato gameplay, sono molto più Adventure e molto meno tpsSicuro, che sia una continuazione diretta o meno, ma in generale non si può pretendere che una saga non vada avanti, sono meccanismi base dell'industria, non solo videoludica, se questa fa anche un minimo successo, al netto che sia giusto o sbagliato.
Ma gli Uncharted non sono adventure e non lo sono mai stato, l'unica cosa che gli va vicino e l'ultimo TLL, che ha si e no iniziato il percorso, che si andrebbe sviluppato, ma senza diventare per forza TR.Che tra l'altro è ormai Uncharted, ma fatto meno bene.
![]()
Per gioco filmico intendi solo un gioco filmati e grafica, linearità, script e poco gameplay e fatto male con tutti feels ? Per me anche Spider-Man é un gioco filmico, ne più ne meno, come lo é un Days Gone, cosa che non vuol dire che son gioco che assomigliano tra loro, ne aggettivo negativo come intendi tu, credo. Alla fine termine, questo filmico, che significa realmente un cazzo.uncharted e i tr hanno ben poco a che vedere lato gameplay, sono molto più Adventure e molto meno tps
e si, spiderman non è quello che intendo per gioco filmico![]()
Su questo sono d'accordo, hanno iniziato il percorso con Unchy4 pressando realmente da TLL, che devono assolutamente continuare.Si però secondo me la formula di gioco necessità proprio di una svecchiata in quel senso, premendo maggiormente sul lato adventure, proprio come fatto da TLL, che ad esempio propone enigmi molto più interessanti nella serie.
Ci sono sezioni shooting anche in Rise, solo in Shadow le hanno limitate di più.uncharted e i tr hanno ben poco a che vedere lato gameplay, sono molto più Adventure e molto meno tps
In realtà sino ad ora è l'esatto contrario, es che ne so nd parte con uncharted e fa tlou e si parla di una nuova ip in lavorazione, mm partono da lbp e vanno con dreams, pure insomniac parte con resistente e ratchet e passa a spiderman.Discorso applicabile ad ogni studio di WWS, la mia paura è che PS5 diventi una "Sequel Machine" con sempre meno nuove IP
e cosa intendi per filmico?uncharted e i tr hanno ben poco a che vedere lato gameplay, sono molto più Adventure e molto meno tps
ma sono veramente poche rispetto al resto, sarà che mi sono messo anche a esplorare parecchio e a fare le tombe ma il rapporto shootong/altro era molto basso, come in u4 d'altronde, cambia il modo in cui viene gestito l'"altro" per me molto ma molto più sostanzioso in rottrCi sono sezioni shooting anche in Rise, solo in Shadow le hanno limitate di più.
be si e no, dipende cosa sviluppano e quanti sono, se mi paragoni insomniac ad un gruppo magari di 30/50/80 persone dico ovvio che i secondi ci mettano di piu' se fanno un AAA, cosi come anche il livello dei progetti, un conto e' un AAA come spiderman, un altro e' un gioco minore come ratchet, insomma e' diverso produrre ogni 2 anni un aa, ed ogni 4 un AAA rispetto a fare ogni 2 anni un AAA.Ma neanche tanto ovvio se si fanno paragoni con altri team. Che siano veloci e' un dato di fatto e come ha sottolineato Nakata, variano pure nei generi. Non riciclano asset, hanno bravura nel produrre in tempi brevi.
Mi ha riportato con la mente a questoTrollano come non ci fosse un domani![]()
1 minuto fa, zaza50 ha scritto:
Mi ha riportato con la mente a questo
Madonna cosa caxxo mi sta tornando in mente
Speriamo che per PS5 tornino su questa lineaMadonna cosa caxxo mi sta tornando in mente![]()
A me sfugge come sia possibile fare certi commercial, ma c'è da dire che se ci sono rimasti impressi a così tanto tempo di distanza................ Hanno comunque funzionato![]()
51 minuti fa, zaza50 ha scritto: