Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se c'è roba jappo potente, non prima delle 23 :unsisi:

Se c'è roba jappo potente, non prima delle 23 :unsisi:
Sereni. Gli Showcase sono alle 22:00, anche se contengono roba JP.

Future of Gaming, PS5 Showcase, e PS Showcase tutti alle 22:00.

E' l'orario che riesce a prendere il maggior bacino di emitenze su suolo occidentale (13:00 del Pacifico 16:00 dell'Atlantico, e la sera non notte dell'Europa)... Sono un po' presto (5:00) per il JP ma per gli show di ampio respiro non si fanno grossi problemi... Basti pensare che nei primi 2 citati sopra c'era roba come RE8, Pragmata, e FFXVI.

Sereni. Gli Showcase sono alle 22:00, anche se contengono roba JP.

Future of Gaming, PS5 Showcase, e PS Showcase tutti alle 22:00.

E' l'orario che riesce a prendere il maggior bacino di emitenze su suolo occidentale (13:00 del Pacifico 16:00 dell'Atlantico, e la sera non notte dell'Europa)... Sono un po' presto (5:00) per il JP ma per gli show di ampio respiro non si fanno grossi problemi... Basti pensare che nei primi 2 citati sopra c'era roba come RE8, Pragmata, e FFXVI.
Si? io ricordavo sempre 23 o 24 quando ci furono giochi jappi di una certa portata, ma magari mi confondo con i sop.

E' talmente lontano il ricordo di uno showcase che devo rileggere i libri di storia...

Mal che vada i giapponesi si sveglieranno con la data di Rebirth nella home di Instagram

(No, anche se si mostrasse non credo daranno una data :asd: )

Si? io ricordavo sempre 23 o 24 quando ci furono giochi jappi di una certa portata, ma magari mi confondo con i sop.

E' talmente lontano il ricordo di uno showcase che devo rileggere i libri di storia...
SoP :sisi: Sugli SoP sono più elastici, CREDO, perché sono show maggiormente tagliati sui singoli mercati ("Questo Show si concentrerà sui nostri partner JP", "questo show si concentrerà su Deathloop", "questo show si concentrerà sulla VR", etc.)... Gli Showcase provano ad avere una portata generale. Tutti e 3 i Grandi Show (Giugno 2020, Settembre 2020, e Settembre 2021) sono stati alle 22:00 (e nell'ultimo c'era FFXVI).

Ammetto che comunque le 23:00 non mi spiacerebbero come orario.

:sadfrog:

Vabbeh un conto è dire che 'franchise A classico è il mio preferito' un conto è dire 'franchise A classico è il migliore in assoluto e ara il 99% dei franchise L, H, G moderni' :asd:

Vabbeh un conto è dire che 'franchise A classico è il mio preferito' un conto è dire 'franchise A classico è il migliore in assoluto e ara il 99% dei franchise L, H, G moderni' :asd:
Gusti diversi? Opinioni personali distinte da quelle degli altri? Esperienze soggettive basate sul proprio trascorso di vita?

scrubs-where-do-you-think-we-are.gif

:segnormechico:

Mi raccomando, ribaditelo anche domani così nutrite il mio PTSD.

Pensa per cosa si hyppano le persone
Al posto di fantasticare su nuove ip aaa fighe si gasano per remastered o remake di roba gia stra giocata 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

Pubblicità
Pubblicità
Indietro