Però abbiamo avuto anche dei SoP belli carichiPer l'ultimo show decente (quello col reveal di FF16) direi pure quasi 3
Abbiamo campato con la rumenta
Immagino però possa durare anche un'ora e mezza22:00.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però abbiamo avuto anche dei SoP belli carichiPer l'ultimo show decente (quello col reveal di FF16) direi pure quasi 3
Abbiamo campato con la rumenta
Immagino però possa durare anche un'ora e mezza22:00.
Sereni. Gli Showcase sono alle 22:00, anche se contengono roba JP.Se c'è roba jappo potente, non prima delle 23![]()
Si? io ricordavo sempre 23 o 24 quando ci furono giochi jappi di una certa portata, ma magari mi confondo con i sop.Sereni. Gli Showcase sono alle 22:00, anche se contengono roba JP.
Future of Gaming, PS5 Showcase, e PS Showcase tutti alle 22:00.
E' l'orario che riesce a prendere il maggior bacino di emitenze su suolo occidentale (13:00 del Pacifico 16:00 dell'Atlantico, e la sera non notte dell'Europa)... Sono un po' presto (5:00) per il JP ma per gli show di ampio respiro non si fanno grossi problemi... Basti pensare che nei primi 2 citati sopra c'era roba come RE8, Pragmata, e FFXVI.
Però abbiamo avuto anche dei SoP belli carichi
Immagino però possa durare anche un'ora e mezza
SoPSi? io ricordavo sempre 23 o 24 quando ci furono giochi jappi di una certa portata, ma magari mi confondo con i sop.
E' talmente lontano il ricordo di uno showcase che devo rileggere i libri di storia...
Gusti diversi? Opinioni personali distinte da quelle degli altri? Esperienze soggettive basate sul proprio trascorso di vita?Vabbeh un conto è dire che 'franchise A classico è il mio preferito' un conto è dire 'franchise A classico è il migliore in assoluto e ara il 99% dei franchise L, H, G moderni'![]()