Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Ci avevano già provato con Tower of Fantasy e mi risulta che sia stato un discreto flopa me sorprende che nessuno provi ad emulare genshin però![]()

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avevano già provato con Tower of Fantasy e mi risulta che sia stato un discreto flopa me sorprende che nessuno provi ad emulare genshin però![]()
ci provano i cinesi , ma in occidente manco mezzo tentativo.Ci avevano già provato con Tower of Fantasy e mi risulta che sia stato un discreto flop
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Senza sapere la durata è un po' difficile fare previsioniRagazzi secondo voi quanti titoli in totale verranno mostrati? Più di 20? Meno?
Contando indie e vr
Più di 20Ragazzi secondo voi quanti titoli in totale verranno mostrati? Più di 20? Meno?
Contando indie e vr
~25.Ragazzi secondo voi quanti titoli in totale verranno mostrati? Più di 20? Meno?
Contando indie e vr
Come i FOG
YES.Come i FOG
Non dimenticare: possono farli anche a mezzanotte gli annunci degli eventiE anche oggi niente annuncio
E grubb gira ancora a piede libero![]()
Uno Showcase venne annunciato di Venerdì... Uno di Sabato... Uno di Lunedì...Il primo giorno papabile per l'annuncio è martedì![]()
Considerata la bellezza dell'ultimo speriamo non annuncino più di lunedìUno Showcase venne annunciato di Venerdì... Uno di Sabato... Uno di Lunedì...
![]()
Nì, tecnicamente questa cosa non è confermata nel report.Intanto il DLC di ER non previsto fino al FY2024 possiamo tranquillamente depennarlo![]()
Uscisse verso aprile sarebbe perfetto per i TGANì, tecnicamente questa cosa non è confermata nel report.
Però non ci sarà, non ci sarebbe stato a prescindere in realtà, è roba da Geoff.
Sì sì anche per me... Secondo me ormai la usano come "Main Title" del Fiscale prossimo, e la presentano in pompa magna ai TGA... Alla SGF spingeranno come treni Armored.Uscisse verso aprile sarebbe perfetto per i TGA
Sbaglio o sarebbe anche uno dei DLC usciti più tempo dopo la release del gioco base?Sì sì anche per me... Secondo me ormai la usano come "Main Title" del Fiscale prossimo, e la presentano in pompa magna ai TGA... Alla SGF spingeranno come treni Armored.
Rosico per l'attesa che ci tocca patire per vedere qualcosa di concreto su sto DLC. Almeno ci dessero qualcosina per ammazzare il tempoCioè... Abbiamo solo un artwork.
Dall'anno prossimo invece è tana libera tutti per FROM... Potrebbero annunciare un gioco nuovo da chiunque in Estate.