Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possiamo chiudere questo OT su DS2 o spostarlo (dio ce ne scampi) nel topic dei PS Studios?

2022

sony-2.jpg

2024
bVi7ZiV.png

2025
ccc.png

ccc2.png

Non so se Sony Interactive Entertainment però sia una fonte affidabile in merito al business di Sony Interactive Entertainment, suppongo che i giornalisti (in alcuni casi da virgolettare non essendo iscritti all'Albo) italiani e non ne sappiano di più. Indaghiamo.
Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?

No, per capire, eh.

Quindi tu ti aspetti che nei prossimi mesi Spider-man e God of War arrivino su Xbox?

No, per capire, eh.
Non so bene cosa c'entri col discorso in merito ai First Party (l'esclusività non è elemento necessario per una produzione First Party), però no, o meglio non credo che quei 2 titoli arriveranno su Xbox a breve ma non mi sento di escluderlo categoricamente nel mercato attuale.

Ultima modifica:
Si buffonata, ci stanno un sacco di biglietti disponibili. Domenica 28 Settembre sarò lì a baccagliare le cosplayer.
Eh lo sospettavo, di norma il TGS ha maglie molto large e tantissima affluenza. Anche per gli internazionali di norma è facile trovare un biglietto. Tieni gli occhi aperti che ogni tanto capitano dei Kojima selvatici.

Eh lo sospettavo, di norma il TGS ha maglie molto large e tantissima affluenza. Anche per gli internazionali di norma è facile trovare un biglietto. Tieni gli occhi aperti che ogni tanto capitano dei Kojima selvatici.
Rapisce Kojima usando un sacco invece della pokèball?tipo la scena con pamela in borat :sard:

Nei prossimi mesi o anni, ma, si, potrebbero arrivare.
Appena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai porting

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Appena escono gli X-accrocchi con Steam arriverà tutto quello che c'é giá su pc a prescindere dai porting

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Beh in quel caso non avrebbe senso fare dei porting, forse solo per switch ma lì bisogna vedere se i compromessi tecnici valgano gli sforzi.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

E invece ne abbiamo 2 attivi (Helldivers e MLB) e... Destiny2 (da vedere come performano le 2 Espansioni del 2025).
Se fosse confermato che i preorder della prima sono dimezzati rispetto a Final Shape come pare la vedo molto dura che li spingeranno avanti con la seconda espansione e col disastro annunciato di Marathon, soprattutto con la popolazione in abbandono continuo costante:1752424764283.png

Schreier
Cory Barlog's game is SSM's next big thing. Last time I spoke to anyone about it (a month or two ago) it was going well.

Define “going well” :sard:

Spero davvero sia pronto a mostrarsi entro fine anno e ad uscire entro i prossimi due anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro