Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Respawn è costata 400 e passa ad EA.
Azz.

Che poi freschi delle vendite di spidy, saranno comunque in positivo, lato budget, nell’intero calcolo costi benefici verso l’acquisizione di insomniac 

Azz.

Che poi freschi delle vendite di spidy, saranno comunque in positivo, lato budget, nell’intero calcolo costi benefici verso l’acquisizione di insomniac 
Ma è decisamente meno di quanto mi aspettassi :asd:  io pensavo sopra i 300 per forza di cose, cioè se lo sono ripagato con i 3 milioni di Spider-Man l'investimento :sard:  

Ma è decisamente meno di quanto mi aspettassi :asd:  io pensavo sopra i 300 per forza di cose, cioè se lo sono ripagato con i 3 milioni di Spider-Man l'investimento :sard:  
Ah be su questo siamo d’accordo :asd:

Che poi tutta la manfrina “eh volevano rimanere indipendenti, eh si vede che hanno sganciato i big money” 

No 

People seem to have very warped ideas as to studio value.This is one of the biggest payouts in a long time.

Matt, Mod di Era.

Respawn è costata 400 e passa ad EA.
300 non 400

Cmq occhio che è un team grosso infogrames, ma non ha IP, e spesso è questo quello che fa salire il prezzo quando si acquisisce una sh. 

Insomma un conto è prendere uno studio di 200 persone, un altro è se quello studio ha una o più IP di successo. 

X intenderci l'IP di gears è stata pagata 100 mil, lo studio di minecraft 2 miliardi. 

300 non 400

Cmq occhio che è un team grosso infogrames, ma non ha IP, e spesso è questo quello che fa salire il prezzo quando si acquisisce una sh. 

Insomma un conto è prendere uno studio di 200 persone, un altro è se quello studio ha una o più IP di successo. 

X intenderci l'IP di gears è stata pagata 100 mil, lo studio di minecraft 2 miliardi. 
$315 million, plus "additional variable cash consideration that is contingent upon achievement of certain performance milestones, relating to the development of future titles, through the end of calendar 2022," that could add up to another $140 million.

https://www.pcgamer.com/electronic-arts-buys-respawn-for-more-than-400-million-new-titanfall-in-the-works/

Comunque è costata quanto 3 tripla A Sony insomma :asd:  

$315 million, plus "additional variable cash consideration that is contingent upon achievement of certain performance milestones, relating to the development of future titles, through the end of calendar 2022," that could add up to another $140 million.

https://www.pcgamer.com/electronic-arts-buys-respawn-for-more-than-400-million-new-titanfall-in-the-works/

Comunque è costata quanto 3 tripla A Sony insomma :asd:  
3???

Se ci metti pure tutti i costi di marketing però ?

Considerati il nome, le IP e l'esperienza con la VR é un'investimento già straripagato. E sicuramente ci hanno guadagnato pure loro rispetto alla strada del TP che si erano così impuntati di percorrere anni fa

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Daje arriva Zenimax a 150 mln 

I feelings  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è il Random Tuesday ™

In cosa ci delizieranno? Chiudono MM? Rimandano Ps5? A voi la scelta 

Ah be su questo siamo d’accordo :asd:

Che poi tutta la manfrina “eh volevano rimanere indipendenti, eh si vede che hanno sganciato i big money” 

No 
Insomniac diceva di no all'acquisizione quando se la tirava.

Poi sono andati multi e hanno fatto schifo. Price avrà pregato tutte le notti che Sony gli sganciasse soldi per comprarselo

Considerati il nome, le IP e l'esperienza con la VR é un'investimento già straripagato. E sicuramente ci hanno guadagnato pure loro rispetto alla strada del TP che si erano così impuntati di percorrere anni fa

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Le ip erano già tutte di Sony. Sunset e fuse a parte...non proprio due successi

Fuse non era nulla di speciale ma Sunset non può e non deve rimanere un capitolo isolato
Non avessero fatto la cavolata di dare i diritti del primo a MS sarebbe stato molto più semplice recuperarla, senza il primo capitolo sarà molto difficile piazzare direttamente un seguito. Anche lì hanno pagato la loro boria del tempo :sisi:

Le ip erano già tutte di Sony. Sunset e fuse a parte...non proprio due successi
Sì, ma capisci che un Ratchet fatto da altri non ha lo stesso valore e immagine.

Mi piacerebbe vederli anche finire Resistance, ma al momento sembra covino ancora parecchio astio per quella saga....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro