Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Favoloso, dopo ND che mi fa venire la nausea al sentir parlare di TLOU adesso tocca a SM con God of War. Perlomeno Druckmann ha in canna Intergalactic, ma qua da loro mi aspettavo qualcosa di nuovo.

Boh, se sarà vero delusione totale, a prescindere dalla bontà del progetto. Se non rischiano studi come ND (che lo sta facendo grazie a Dio) e SM come first party possiamo dire addio alle novità..

Vediamo se quello che scrissi a zaza50 mesi fa si rivelerà esatto

Thierry Henry Smile GIF by hamlet

Favoloso, dopo ND che mi fa venire la nausea al sentir parlare di TLOU adesso tocca a SM con God of War. Perlomeno Druckmann ha in canna Intergalactic, ma qua da loro mi aspettavo qualcosa di nuovo.

Boh, se sarà vero delusione totale, a prescindere dalla bontà del progetto. Se non rischiano studi come ND (che lo sta facendo grazie a Dio) e SM come first party possiamo dire addio alle novità..
Tieni presente che Santa Monica non è ND, cioè prima di GoW2018 non se le passavano affatto bene, ed è grazie al ritorno di Cory ad aver dato un'ulteriore spinta allo Studio.
Cioè in ND c'è decisamente più creatività rispetto a Santa Monica, che tolto God of War non sono mai andati oltre.
Ma aspettiamo e vediamo che cosa staranno facendo(ovviamente qualcosa che non sia God of War).

quei tweet probabilmente erano riferiti ad intergalactic
If someone isn’t working on a great single player Mandalorian game where you play a bounty hunter flying your ship from system to system picking up bounties, upgrading your Beskar armor and getting into adventures then I really don’t know what the hell we are doing here

Eh però intergalactic dalle mille descrizioni ufficiali non è così, seppur il teaser come presentazione purtroppo lo faccia erroneamente pensare:asd:

Se Cory non è su una nuova ip (intesa in senso largo come qualcosa di nuovo, mi va bene anche roba su licenza) sarò molto deluso

Ma dubito abbia rinunciato a dirigere Ragnarok per mettersi a fare un altro God of War :asd:

se Cory non sarà su una nuova ip anche perche santa monica ne ha bisogno oltretutto, versmente mi metto a piangere
Post automatically merged:

ma magariii questo sarei felicissimo, in mano a cory poi ,,,,,,
Starà facendo Horizon 3

"I really would love to create something of my own next. Something that really, truly, 100 percent is coming from my original vision. That would be awesome. But we have to see if I can convince Sony on that one."

Ripeto, post GOW 2018 sicuro non era su GOW.
Quindi o gli hanno cannato il gioco o è su altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro