King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,730
Ecco perché sta fuso, lo hanno rimesso su GoW. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, potrebbe essere stato costretto a tornare su GoW se gli hanno cassato la nuova IP, il che spiegherebbe il lungo silenzioSe Cory non è su una nuova ip (intesa in senso largo come qualcosa di nuovo, mi va bene anche roba su licenza) sarò molto deluso
Ma dubito abbia rinunciato a dirigere Ragnarok per mettersi a fare un altro God of War![]()
"I can't wait for Santa Monica to announce their game. I truly don't know how era will react."
"I will just say it's different and probably not something anybody is expecting."
"At first I was like :/ but then I was like :O."
Sto Ashhong non ha mai azzeccato na favaCioè che ha detto nel tempo Ashhong in merito al gioco
Mi ricorda qualcosa.Cioè che ha detto nel tempo Ashhong in merito al gioco
Mi ricorda qualcosa.![]()
Io mi faccio bannare qua quando arriverà il giorno di quell’annuncioCristo santo se Cory è su un GOW con protagonista donna penso che mi scollegherò dall’internet dall’annuncio del gioco e fino all’uscita, non sono pronto alla shitstorm che si scatenerà![]()
GOAVabbèh è God of Faye o quel che era.
Ma qui dove lo diceva? che topic era?![]()
Lo ha pure reiterato in un reddit che parlava di new IP.
Direi che è abbastanza certo che non siano su una nuova IP.
Si bhè, ora però direi pure basta se fosse.Io mi faccio bannare qua quando arriverà il giorno di quell’annuncio
Un topic cancellato che diceva "Schreier ha confermato che la NUOVA IP di Santa Monica non sta avendo problemi."Ma qui dove lo diceva? che topic era?
Ok è questo alloraNon so di cosa parliate. Ma quella cosa lì non ha solo un PG diverso/a, ma anche uno stile estetico oh boy... A-ha.