Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se Cory Balrog ha lasciato Ragnarok a un altro director, che in quanto a narrazione NON ha retto il confronto andando a impoverire quanto scritto in precedenza, per fare un altro gioco che si scoprirà essere comunque God of War penso che saremmo di fronte a una delle mosse più stupide che io ricordi in quanto a management e organizzazione di una IP.

Voglio sperare che non sia così, non ne vedrei alcun senso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Cory ha reinventato già una volta GoW, non è che è sempre uguale a se stesso. Se vuole farlo una seconda a me sta bene. Non credo qualcuno gli abbia forzato la mano ecco

Con tutto il mondo di amore che voglio a Gow ma davvero dalla PS2 ad oggi non si riesce a creare una nuova IP? Quanti Gow abbiamo avuto negli anni? É davvero ridicola questa cosa se fosse vera, figlia della gen più insulsa di sempre
Tra l'altro rischiamo di beccarcene 2 assieme visto che c'è anche mini-Godino :sard:

A me il fastidio più che stia su un altro God of War è il fatto che a questo punto poteva e doveva fare Ragnarok, era una sua creatura, che senso ha avuto lasciarlo in mano ad altri per poi fare...un altro God of War.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Almeno ci

ma un io a cui hanno collaborato? Visto che hanno fatto da supporto a tantissimi titoli nel passato.
Realisticamente: investiresti 300M su TO1886 o su Journey o su Kinetica? Sono IP minuscole o fallimenti critici (TO).

SSMS è un Team da budget mostruosi o lo metti su una Nuova IP (se l'idea c'è), o su una licenza (Marvel/SW), o sulla loro IP da 20M di copie, GoW.

Con tutto il bene, ma che due palle.

Se effettivamente è su un nuovo gow è solo perchè gli hanno cassato il titolo precedente. Le sue parole dopo gow 2018, ed il non voler dirigere ragnarok, fanno chiaramente capire che voleva fare altro.

Santa Monica Studios presented the opportunity of coming back as character supervisor, looking after the entire Character Development pipeline, on their new IP, so here I am, thrilled to be back, working again with the crew and pushing characters in video games together

È di un anno fa, quindi o Cory su GOW e Williams su una nuova IP o qualcosa non mi torna :asd:

Nulla di pubblico, solo una leggera soffiata (in privato) di cosa stesse facendo Cory. Ma al di là di fare un pò di poking da 4 soldi qui dentro (mi annoio, non riesco a dormire), non dirò niente per non rovinare la sorpresa, dovesse rivelarsi esatta.
Poi se proprio proprio sei curioso...
A questo punto però vogliamo sapere, anche velatamente, ma vogliamo sapere qualcosa.

Ashhong said:
I wouldn't disagree with anything Jason has said 🙃

It's not a licensed game though don't worry

Il fatto che si stiano sbilanciando in questo modo significa che forse non è così lontana la presentazione :predicatore:

Mi sento terribilmente confuso in merito a quanto rivelato da Jason Schreier oggi (purtroppo zero dubbi che sia vero)...

Il fatto che si stiano sbilanciando in questo modo significa che forse non è così lontana la presentazione :fantozzi:
Ho cambiato l’emoticon per rendere il messaggio più adatto al mood attuale

Per quanto riguarda la questione degli annunci di lavoro invece, che dicevano New Ip ecc non potrebbe essere che il titolo sia una modifica di "God Of War", creando quindi di fatto come titolo una nuova IP ma che fondamentalmente non lo è, perchè universo e personaggi sono quelli (tipo Goddess of War appunto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro