Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quanto riguarda la questione degli annunci di lavoro invece, che dicevano New Ip ecc non potrebbe essere che il titolo sia una modifica di "God Of War", creando quindi di fatto come titolo una nuova IP ma che fondamentalmente non lo è, perchè universo e personaggi sono quelli (tipo Goddess of War appunto)
Kratos nonno :unsisi:

Ho cambiato l’emoticon per rendere il messaggio più adatto al mood attuale
Io capisco i dubbi ma ribadisco che quest'uomo ha già reinventato la saga una volta. Il fatto che lui stesso voglia riprenderla rifiutando di dirigere il sequel, significa che potrebbe reinventarla una seconda volta :asd:

Alla fine lui in ambito videoludico sempre di GoW si è occupato mi pare quindi vediamo cosa ci fa prima di suonare il de profundis

Io capisco i dubbi ma ribadisco che quest'uomo ha già reinventato la saga una volta. Il fatto che lui stesso voglia riprenderla rifiutando di dirigere il sequel, significa che potrebbe reinventarla una seconda volta :asd:

Alla fine lui in ambito videoludico sempre di GoW si è occupato mi pare quindi vediamo cosa ci fa prima di suonare il de profundis
Il problema non è lui che non reinventerà nuovamente l'IP lo sappiamo che lo farà ma che stia sopra a God of War.. ancora.

Non so se trovo più irritante la notizia o la positività di Iacche.

Non so se trovo più irritante la notizia o la positività di Iacche.
Allora se viene fuori che casa madre ha cassato qualcosa perchè Barlog è GoW e quello deve fare, son con voi.

Se invece chi ha creato GoW2 e GoW2018 ha deciso che vuole lavorare di nuovo sulla saga ma ben venga ma dimmi cosa stai facendo patatone lasciali stare quelli che si lamentano e non sanno nemmeno di cosa. Di un nome si lamentano.

Allora se viene fuori che casa madre ha cassato qualcosa perchè Barlog è GoW e quello deve fare, son con voi.

Se invece chi ha creato GoW2 e GoW2018 ha deciso che vuole lavorare di nuovo sulla saga ma ben venga ma dimmi cosa stai facendo patatone lasciali stare quelli che si lamentano e non sanno nemmeno di cosa. Di un nome si lamentano.
Sì, a me darebbe fastidio proprio questo: il secondo gioco cassato. Quel povero cristo ormai si meriterebbe fiducia incondizionata, non mi andrebbe giù l’avergli scombussolato, per l’ennesima, volta i suoi piani.

Se invece è roba interamente sua allora amen, niente da dire. Fatto sta che il cambio stile potrebbe essere un contentino datogli per farlo stare buono e per costringerlo a stare sempre su GoW ma con un pizzico di libertà creativa per differenziarlo dal vecchio e nuovo filone, ma vedremo.

Vista la Sony attuale io sono seriamente preoccupato che questo possa essere solo l'anticipo di un percorso di iper-sfruttamento dell'IP in stile Horizon. E grazie al cielo che ci siamo risparmiati il GaaS dei Bluepoint, se no ne avremmo rischiato di beccarcene ben 3 in un colpo solo...

Sì, a me darebbe fastidio proprio questo: il secondo gioco cassato. Quel povero cristo ormai si meriterebbe fiducia incondizionata, non mi andrebbe giù l’avergli scombussolato, per l’ennesima, volta i suoi piani.

Se invece è roba interamente sua allora amen, niente da dire. Fatto sta che il cambio stile potrebbe essere un contentino datogli per farlo stare buono e per costringerlo a stare sempre su GoW, ma vedremo.
Il punto è se dopo la prima volta che ti han cassato te ne sei andato, non lo fai la seconda? :asd:

E allora probabilmente o già ab origine ne han parlato e gli han detto "fai il cazzo che vuoi basta che rimani dentro in sto immaginario" e allora avrei sentimenti contrastanti oppure quello voleva fare dall'inizio.

Lo sapremo? Boh. Il gioco si vedrà e giudicheremo. Ragnarock si sente la sua mancanza in un certo senso quindi se è un progetto ispirato si sentirà la sua presenza.

Se invece è roba interamente sua allora amen, niente da dire. Fatto sta che il cambio stile potrebbe essere un contentino datogli per farlo stare buono e per costringerlo a stare sempre su GoW ma con un pizzico di libertà creativa per differenziarlo dal vecchio e nuovo filone, ma vedremo.
Non sarebbe il secondo
Project Darkside (vi giuro che il mio nick è antecedente :azz:) era di Asmussen, lui non era in Santa Monica

Apprendo solo ora…cioè Barlog in tutti questi anni sta lavorando ad un io già esistente nel portfolio titoli dei PS? Spero non sia il prossimo God of War.

Vabbè e anche su Santa Monica ci metto una pietra sopra.. l’ennesimo God Of War. Per le nuove IP ormai su Sony non ha senso sperare, tolto Intergalactic.

Se è ancora su God of War gli han cancellato la nuova ip dai, è lapalissiano. Con la nuova Sony non mi stupirebbe nemmeno, per altro.

Ah io pensavo che stesse scherzando.
Sono confuso.

Se è ancora su God of War gli han cancellato la nuova ip dai, è lapalissiano. Con la nuova Sony non mi stupirebbe nemmeno, per altro.
Ma non penso, se era su una nuova IP e gliel'hanno cannata facendolo ritornare su GoW, altro che ipotesi presentazione a breve, se ne parlerebbe nel 2070

La cosa che lui sia voluto tornare su God of War però stride terribilmente con tutto quello detto da lui stesso post 2018 e con quanto fatto con Ragnarok.

Non sono convinto per niente e di base sono veramente stanco, questa generazione Sony ha tremendo bisogno di nuove IP.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Nulla di pubblico, solo una leggera soffiata (in privato) di cosa stesse facendo Cory. Ma al di là di fare un pò di poking da 4 soldi qui dentro (mi annoio, non riesco a dormire), non dirò niente per non rovinare la sorpresa, dovesse rivelarsi esatta.
Poi se proprio proprio sei curioso...
Insomma un coglione su di un forum italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro