Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
REPEAT: Until Dawn.

Potrebbe starci.
Come nel Film dove ripetono il loop più volte.
Copiare l'idea del film sarebbe la rappresentazione perfetta del nulla totale alle fondamenta del ripescaggio di questa saga, ci starebbe perfettamente :ahsisi:

Io nel weekend ho finito il primo until dawn, l'ho trovato (insospettabilmente, non è di un genere che normalmente gradisco) divertentissimo. Uno nuovo lo compro anche al d1.

Nx9PINo.jpeg

:draper:

Ultima modifica:
ihz1JND.jpeg

Forse abbiamo il nome del progetto di Bend cancellato. Mirror Pond.

La domanda che dovete porvi però (tralasciate ciò che vi ho detto io): un gioco che prende Atreus, mette magari Kratos in un ruolo di supporto, e porta avanti la storia in una nuova Mitologia lo definireste "una vecchia IP che sembra praticamente nuova?" (parole di Schreier)

O è più facile che tale descrizione calzi con un titolo davvero di rottura per stile, struttura e protagonista?

In ogni caso secondo me appena annuncia staremo tutti quanti a sbavare.
E' tosta senza Kratos, fidati :asd: Ovviamente c'è chi vuole solo un gioco che sembra da 10 (e questo è quasi fuor di dubbio) ma una grossa fetta di chi compra GOW è legata a Kratos, e lo sanno anche loro...quindi sono curioso di capire cosa si inventeranno.

La domanda che dovete porvi però (tralasciate ciò che vi ho detto io): un gioco che prende Atreus, mette magari Kratos in un ruolo di supporto, e porta avanti la storia in una nuova Mitologia lo definireste "una vecchia IP che sembra praticamente nuova?" (parole di Schreier)

O è più facile che tale descrizione calzi con un titolo davvero di rottura per stile, struttura e protagonista?
No, non la definirei praticamente nuova.
La transizione dal gow greco a quello norreno si, dare una pittata tra protagonista e pantheon no

Si ma sul gioco di Cory non vi è dubbio di un protagonista nuovo.
Io mi riferivo più ad un probabile sequel delle vicende post Ragnarok.
Qui davvero hanno terrore nel vedere Atreus come protagonista, e menomale che è il figlio di Kratos.. oltre ad essere una nuova reinterpretazione di Loki.

è il termine "vecchia" che mi fa pensare... Non la definirei vecchia ma un'ip già esistente no? Intendo nel modo in cui l'ha usato lui.

Vecchia è più uncharted no?

è il termine "vecchia" che mi fa pensare... Non la definirei vecchia ma un'ip già esistente no?

Vecchia è più uncharted no?
Non ha detto vecchia. L'ho messo io come termine.

Ha detto solo "non è una nuova IP."

Io credo che quello che si possa fare con una Faye/Thrud/Freya con un registro stilistico diverso in più mitologie, si possa fare esattamente uguale con Atreus, non metto in mezzo Kratos perchè per me li è un discorso a parte. Se si è scelto di farlo con un personaggio femminile piuttosto che con Atreus è perchè Sony vuole per i suoi First party protagoniste femminili e credo sia una cosa sotto gli occhi di tutti. Ratchet ha una protagonista femminile ragazzi, Ratchet. Tralasciando il fatto che con Atreus avresti addirittura il pretesto di farlo, dato che alla fine di Ragnarok parte per vari "regni" (a.k.a mitologie) alla ricerca dei giganti, quindi vi prego non venitemi a dire che per farlo quello che ha scelto di fare Cory c era l assoluto bisogno di una protagonista donna

Anche perchè dagli annunci di lavoro, cercavano un senior combat per qualcosa sullo stile di GoW 2018/Ragnarok, quindi dubito che qui non si menino le mani in un certo modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro