Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche perchè dagli annunci di lavoro, cercavano un senior combat per qualcosa sullo stile di GoW 2018/Ragnarok, quindi dubito che qui non si menino le mani in un certo modo.
Ma questo naturalmente. Qualunque cosa sta facendo Cory è chiaramente un Action.

Cioè m i pare è improbabile che Cory lavori ad uno spin off e mettono che ne so Velazquez su GOWVI
Potrebbe se Cory vuole lavorare a qualcosa di diverso che non abbia a che fare con Kratos. Magari davvero quello che sta facendo è così distante da GOW come lo conosciamo che proporlo con Kratos era infattibile, Kratos però non può essere messo da parte e quindi il progetto di Cory diventa qualcosa di parallelo alla saga di main di GOW che invece vedrà come director del prossimo capitolo, come dici tu, Velazquez che è stato elogiato tantissimo per Valhalla.

Zitto non lo dire qua, che altrimenti qualcuno si offende.
O Kratos oppure niente.
No piano, tutti fuorché Atreus e la sua compagnia di maranzine.

Kratos, Freya, Feya, altre con la F, una Valchiria a caso, Mymir. Tutti van bene tranne Atreus e quelle altre con cui va in giro a rubare in Darsena il venerdì notte

Kratos, Freya, Feya, altre con la F, una Valchiria a caso, Mymir. Tutti van bene tranne Atreus e quelle altre con cui va in giro a rubare in Darsena il venerdì notte
Deve Darsena svegliata

Anche le banane nel tuo avatar andrebbero bene.

Potrebbe se Cory vuole lavorare a qualcosa di diverso che non abbia a che fare con Kratos. Magari davvero quello che sta facendo è così distante da GOW come lo conosciamo che proporlo con Kratos era infattibile, Kratos però non può essere messo da parte e quindi il progetto di Cory diventa qualcosa di parallelo alla saga di main di GOW che invece vedrà come director del prossimo capitolo, come dici tu, Velazquez che è stato elogiato tantissimo per Valhalla.

Io dopo Valhalla su Kratos non sono tanto sicuro, è la chiusa perfetta, il personaggio non ha più niete da dare.
Vecchia IP nuova IP, per me rebotta di nuovo.

Anche le banane nel tuo avatar andrebbero bene.
Madonna sì ma pure la scritta dietro

Seriamente parlando, Atreus/Loki per come lo conosciamo non regge un gioco da solo, ben che meno Thrud o Angerbroda che infatti mi pare anche superfluo tirarle in ballo come ipotesi.

Ovvio che fai un bel passo avanti nel tempo, lo riscrive e il potenziale ce l'hai ma non riesco a eccitarmi all'idea oggi mi sta veramente in culo la sua caratterizzazione in Ragnarok

Madonna sì ma pure la scritta dietro

Seriamente parlando, Atreus/Loki per come lo conosciamo non regge un gioco da solo, ben che meno Thrud o Angerbroda che infatti mi pare anche superfluo tirarle in ballo come ipotesi.

Ovvio che fai un bel passo avanti nel tempo, lo riscrive e il potenziale ce l'hai ma non riesco a eccitarmi all'idea oggi mi sta veramente in culo la sua caratterizzazione in Ragnarok
Lo ha anche ripetuto diverse volte, che potenzialmente da grande potrebbe diventare tutt'altra pasta.
Comunque la finisco qui, ormai si vedrà poi in futuro.

Eh ragazzi ma è il co-lead della saga che ha fatto esplodere l'IP :asd:
Probabilmente è più famoso Atreus che il vecchio Kratos tra l'utenza di oggi :asd:
E se per esempio è il nuovo main avrebbe Cory che scrive un gioco solo su di lui, non poco :sisi:

Lo ha anche ripetuto diverse volte, che potenzialmente da grande potrebbe diventare tutt'altra pasta.
Comunque la finisco qui, ormai si vedrà poi in futuro.
Ah ma io son felice di sbagliarmi perchè con l'idea di Atreus
con arco e metamorfosi
Puoi tirare fuori un combat system interessante e originale.

Fino a quel giorno però continuerò a schifarlo non per ciò che sarà ma per ciò che è stato :sisi:

Nuovo personaggio ultra cazzuto e pronto a diventare iconico. Atreus lo abbiamo già utilizzato, non sembrerebbe una nuova ip.
Playstation ha bisogno di icone.

Eh ragazzi ma è il co-lead della saga che ha fatto esplodere l'IP :asd:
Probabilmente è più famoso Atreus che il vecchio Kratos tra l'utenza di oggi :asd:
E se per esempio è il nuovo main avrebbe Cory che scrive un gioco solo su di lui, non poco :sisi:
Ma infatti se poi Cody lo prende in mano massima fiducia.

ok che è il colead e a livello di narrazione è forse più importante di Kratos, però dai quello che conosciamo non ha la presenza scenica da protagonista

Ma infatti se poi Cody lo prende in mano massima fiducia.

ok che è il colead e a livello di narrazione è forse più importante di Kratos, però dai quello che conosciamo non ha la presenza scenica da protagonista

Vabbè è un marmocchio in crisi adolescenziale che serviva per la narrativa :asd:
Penso che nel caso sarebbe completamente riscritto per reggere un gioco

Recuperate ora le pagine scritte dopo il post di Schreier, ed è già isterismo per poche parole :rickds:
Ragnarok lo dove ancora recuperare, e non sono un grande fan di Kratos, ma comunque curiosità a mille. Basta solo che sia stato libero Cory di lavorare a quello che voleva e che il progetto nasca da una sua volontà e una visione ben precisa, sul resto vedremo all'annuncio
Essendo in ogni caso un progetto main e grosso vado cauto quando dite "rottura", visto che con tutti quei soldi in mezzo mi aspetto sempre qualcosa pensato per la massa e vendere a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro