Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Adesso Insomniac deve mettersi su Spiderman, poche storie :ahsisi:
In realtà l'hanno già finito ed uscirà prossimo anno :asd:
No a parte gli scherzi, in un eventuale show tra luglio e settembre lo droppano il 2? O dite che aspetteranno il 2022?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo me A Crack in Time è un masterpiece, si sente lo stacco netto da Armi di Distruzione... se Rift Apart è A Crack in TIme, ma ancora più grosso, non saprei proprio di che lamentarmi :sisi:
Ma figurati ho messo come sottotesto proprio che i giochi insomniac di base sono buoni/ottimi giochi, ma che secondo il mio gusto se fossero un pizzico meno derivativi Sarebbero top class come il nuovo gow o i giochi naughty :unsisi: non è una lamentela eh solo un pensiero mio.

Factions deve uscire quest'anno
È irragionevole che un prodotto che doveva uscire insieme a TLOU2, esca con più di un anno e mezzo di ritardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Onestamente a giudicare dalle assunzioni che stanno facendo non mi sembra una roba da lanciare quest'anno, mi sbaglierò :azz:

PS4? PS5? PS6? PC? PC2? Switch? Swatch?
output-onlinepngtools-7.png

In realtà l'hanno già finito ed uscirà prossimo anno :asd:
No a parte gli scherzi, in un eventuale show tra luglio e settembre lo droppano il 2? O dite che aspetteranno il 2022?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Forse un teaserino, credo sia presto anche per loro annunciarlo quest'anno :asd:

Quest'anno è Horizon (forse).
Non fatevi del male. L'anno prossimo Factions, GoW, e GT7 (forse). :sisi:
Inizio 2023 TLOU Remake.
Yummi.png

Quest'anno è Horizon (forse).
Non fatevi del male. L'anno prossimo Factions, GoW, e GT7 (forse). :sisi:
Inizio 2023 TLOU Remake.
Yummi.png
Cavolo se per il remake di TLOU ci sarà da aspettare il 2023 è grave la cosa.

No dai non voglio crederci che ci sarà una parte di ND bloccata fino al 2023 per un remake inutile.

Siamo tornati... Forse :azz:

Ma era una cosa programmata o i ninja Sony hanno buttato giù il forum per la tua diffamazione nei confronti di Hulst? :asd:
Da quel che ne so non era programmata, quindi è al 100% Hulst :shrek:

Insomniac deve ancora fare il salto di qualita :ibraok:

- Spiderman metacritic 87/100 con >100 recensioni e sulle 20 milioni di copie vendute.

- Rachet & Clank Rift Apart 89/100 con quasi 100 recensioni.

Nel mezzo Miles Morales tanto per gradire che è un DLC MOTS ma che funziona benissimo, specialmente in rapporto ai tempi stretti di sviluppo.

Se gli Insonni devono fare il salto di qualita, quanto sono indietro il 96% degli studi che sviluppano videogiochi nel pianeta terra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro