Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
Non c'é niente di cui essere felici, questa era tutto roba che doveva uscire nel 2021(pelato a parte)
E chi è felice

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'é niente di cui essere felici, questa era tutto roba che doveva uscire nel 2021(pelato a parte)
Un pensiero va a Yamauchi san.L'acqua calda Giam, l'acqua calda, qua si prende Horizon 2 quando Guerrilla stessa conferma che è NATO su PS4 e poi portato su PS5 a mo di mid-gen, Ratchet è nato su PS5 col cazz che ce lo ficchi su PS4.
Bets on, che cagata ci propineranno?
(account regionale, quindi cagata al 200%)
Se GT7 era davvero un titolo nativo PS5 su PS4 non ho idea di come saràUn pensiero va a Yamauchi san.
L'eco delle bestemmie si percepisce
E ve la butto anche li, siete davvero convinti che se Horizon 2 fosse stato nativo PS5 c'era la modalità a 60fps? Io dico che era un 50 e 50.
Post automatically merged:
Se GT7 era davvero un titolo nativo PS5 su PS4 non ho idea di come sarà![]()
Nel 2023 arriva Spiderman 2, si spera il gioco dei London, qualcosa di Square a coprire i buchi delle esclusive FP e forse il sequel di Ghost (ma su questo sono più convinto del 2024).E chi è felicecosì facendo si son riempiti il 2022, nel 2021 qualcosa hanno dato e daranno (Kena, Deathloop, Ghostwire), il problema sarà il 2023, me lo aspetto magro magro... sperando si svegli MS nel mentre
La modalità 60fps dipende dalle scelte che fai, puoi farlo anche nativo a 60.E ve la butto anche li, siete davvero convinti che se Horizon 2 fosse stato nativo PS5 c'era la modalità a 60fps? Io dico che era un 50 e 50.
Il problema è che tutti pensano che Ratchet abbia di caratteristica che utilizzata PS5 solo la meccanica dei portali, quando viene utilizzata per tutto; dai filmati con una cinematografia allucinante e un montaggio impossibile in real time senza una tonnellata di ram, al riempire ogni pezzetto di mondo di vita perché il nuovo hardware può pensare solo a quello.Ma di cosa stiamo parlando precisamente?![]()
Si ovvio ma la natura cross-gen ti facilità la cosa e non poco, oh quando ho letto il recap delle differenze tra PS4 e PS5 mi sembrava di leggere Coalition quando parlava del rendering su One X per Gears 5La modalità 60fps dipende dalle scelte che fai, puoi farlo anche nativo a 60.
LEVEL-5?
![]()
Chissà tra qualche anno quando tutti i motori spingeranno di brutto sulle spec, quali performance avremo disponibili. Per me non è per nulla scontato che continueremo con queste (bellissime) scelte.E ve la butto anche li, siete davvero convinti che se Horizon 2 fosse stato nativo PS5 c'era la modalità a 60fps? Io dico che era un 50 e 50.
Se c'è per Ratchet perché non poteva esserci su Horizon?E ve la butto anche li, siete davvero convinti che se Horizon 2 fosse stato nativo PS5 c'era la modalità a 60fps? Io dico che era un 50 e 50.
mi accontenterei di vedere Yokai Watch 4++ in inglese al momento, onestamente. Dopodiché vorrei vedere qualcosa di inazuma eleven per switch/ps4, anche se l'ultima volta si parlava di 2023 (assurdo)Tranquillo, quelli non c'entrano niente perché non esistono più![]()
Perchè Horizon è un open world a differenza di Ratchet.Se c'è per Ratchet perché non poteva esserci su Horizon?
Ma banalmente anche solo la velocità del traversal, quando usa gli hoverscarponi nelle mappe aperte è impressionanteIl problema è che tutti pensano che Ratchet abbia di caratteristica che utilizzata PS5 solo la meccanica dei portali, quando viene utilizzata per tutto; dai filmati con una cinematografia allucinante e un montaggio impossibile in real time senza una tonnellata di ram, al riempire ogni pezzetto di mondo di vita perché il nuovo hardware può pensare solo a quello.
Giam, che ti devo dire, io leggo le opinioni di chi l'ha giocato (anche Keplek oltre a Khan) che parlano di novità embrionali dal punto vista ludico - come GIUSTAMENTE c'era da aspettarsi da un gioco che esce nel primo anno della console, aggiungo ioI setpieces di Rift Apart non sarebbero possibili su una PS4, non ho capito perchè devi sminuire questa meccanica adesso solo perchè hanno scelto di di utilizzarla in un determinato modo![]()
Beh mi sembra proprio che il paradigma degli open world cambierà grazie agli SSD...almeno stando alle parole degli sviluppatori. Magari avresti sacrificato risoluzione e ray tracing, però alla fine sono scelte. Cioè su PS4 sai che era impossibile ottenere i 60fps sul primo Horizon. PS5 già nasce diversamente lato CPU.Perchè Horizon è un open world a differenza di Ratchet.