Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sucker Punch is looking for a Senior Staff Writer to join our writing team and help us craft engaging narrative content for our next project.

Our ideal candidate has success telling dramatic character-driven stories in open-world AAA games. They will have the skills to craft emotional stories, memorable characters, and strong dialogue while closely collaborating with the writing team and other designers to advance our storytelling at Sucker Punch.

Open world games
kill me GIF

Sì è Ghost of Qualcosa :asd: Spero sia nell'Honshu.

Sì è Ghost of Qualcosa :asd: Spero sia nell'Honshu.
Premesso che non ho giocato GoT (mea culpa), ma secondo me prima di andare nell'Honshu passano dal Kyushu e sperimentano con una regione più grande della semplice "isoletta". Un ipotetico Ghost 3 me lo aspetto nell'Honshu con varie macroaree (le cinque dell'Honshu attuale). Mi sembra una transizione più gestibile :asd:

Premesso che non ho giocato GoT (mea culpa), ma secondo me prima di andare nell'Honshu passano dal Kyushu e sperimentano con una regione più grande della semplice "isoletta". Un ipotetico Ghost 3 me lo aspetto nell'Honshu con varie macroaree (le cinque dell'Honshu attuale). Mi sembra una transizione più gestibile :asd:
No be' con Honshu ovviamente non intendo l'intera isola... Solo che mi piacerebbe vedere Kyoto... Lo adorerei... Ma alla fine se si staccano dall'Invasione Mongola, hanno l'imbarazzo della scelta di eventi sanguinari nella storia giapponese... Mi basta che a sto giro a fianco della bella natura, e dei villaggi, ci sia una vera metropoli giappo-medievale piena di NPCs e routine (per questo puntavo su Kyoto).

PS: Chi è Mike? :morty:

No be' con Honshu ovviamente non intendo l'intera isola... Solo che mi piacerebbe vedere Kyoto... Lo adorerei... Ma alla fine se si staccano dall'Invasione Mongola, hanno l'imbarazzo della scelta di eventi sanguinari nella storia giapponese... Mi basta che a sto giro a fianco della bella natura, e dei villaggi, ci sia una vera metropoli giappo-medievale piena di NPCs e routine (per questo puntavo su Kyoto).

PS: Chi è Mike? :morty:
Nessuno :tè:

mike-maignan-maignan-scudetto.gif

Urca è vero. :eucube:

Tra 2 mesi e mezzo lo vedrai.

O forse no.
Guarda preferisco venga annunciato l'anno prossimo che tanto è il segreto di pulcinella :asd:

Guarda preferisco venga annunciato l'anno prossimo che tanto è il segreto di pulcinella :asd:
In effetti :asd: Come fu per Guerrilla, appena vedremo il logo sapremo già che cosa abbiamo di fronte.

In sto senso mi piacerebbe tanto essere stupito a Giugno... Quella roba che arriva senza che nessuno sappia niente, un po' come Ronin.

In effetti :asd: Come fu per Guerrilla, appena vedremo il logo sapremo già che cosa abbiamo di fronte.

In sto senso mi piacerebbe tanto essere stupito a Giugno... Quella roba che arriva senza che nessuno sappia niente, un po' come Ronin.
Gaas :eucube:

Vi rendete conto che SM2 esce tra 8 mesi tecnicamente, e non abbiamo... Niente? :sard: Meno di GoWR a parità di tempo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro