Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si salvo psx o state of play con bomba finale dubito vedremo roba nuova di sony. Questo sempre che sia roba Sony e non terze parti generalmente affiliata alle console Sony.A parte tutto non credo proprio c'entri BP in questo caso.Faranno (anche) un Remake forse, ma il loro prossimo "focus comunicativo" è il "gioco originale" (quindi qualsiasi Remake aspetterà nel qual caso).
Potrebbe essere roba SQEX (dal leak Nvidia ci sono vari remake individuati), o roba DAVVERO insospettabile di Sony (tipo roba stravolta completamente).
La cosa strana è il fatto che la tizia parli di un reveal in Inverno... Il che punterebbe verso i TGA e Sony non rivela roba sua in show esterni... Va detto che quel dato lì ("reveal in Inverno") dubito abbia il 100% dell'affidabilità (considerando quanto cambiano ultimamente i piani comunicativi delle varie case).
Usano quello Gran Turismo o quello di YamauchiMa Polyphony non ha un profilo twitter? Sono gli unici a non essere stati taggati![]()
Strana come cosa.Usano quello Gran Turismo o quello di Yamauchi
C'è l'articolo di Gematsu che ha aggiornato scrivendo che il remake potrebbe essere legato a Mitsuda, perchè qualche mese fa aveva messo una foto di una registrazione musicale con AVA.madonna ho letto Xenogears e già ho il durello![]()
Dirigeva il traffico in ufficio.Ma cosa stava facendo in SSM?
“Director of things”
Crono Crossmadonna ho letto Xenogears e già ho il durello![]()
Si vero era nel mega-leakCrono Cross
Era tra i leak di Nvidia