Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A parte tutto non credo proprio c'entri BP in questo caso. :sisi: Faranno (anche) un Remake forse, ma il loro prossimo "focus comunicativo" è il "gioco originale" (quindi qualsiasi Remake aspetterà nel qual caso).

Potrebbe essere roba SQEX (dal leak Nvidia ci sono vari remake individuati), o roba DAVVERO insospettabile di Sony (tipo roba stravolta completamente).

La cosa strana è il fatto che la tizia parli di un reveal in Inverno... Il che punterebbe verso i TGA e Sony non rivela roba sua in show esterni... Va detto che quel dato lì ("reveal in Inverno") dubito abbia il 100% dell'affidabilità (considerando quanto cambiano ultimamente i piani comunicativi delle varie case).

A parte tutto non credo proprio c'entri BP in questo caso. :sisi: Faranno (anche) un Remake forse, ma il loro prossimo "focus comunicativo" è il "gioco originale" (quindi qualsiasi Remake aspetterà nel qual caso).

Potrebbe essere roba SQEX (dal leak Nvidia ci sono vari remake individuati), o roba DAVVERO insospettabile di Sony (tipo roba stravolta completamente).

La cosa strana è il fatto che la tizia parli di un reveal in Inverno... Il che punterebbe verso i TGA e Sony non rivela roba sua in show esterni... Va detto che quel dato lì ("reveal in Inverno") dubito abbia il 100% dell'affidabilità (considerando quanto cambiano ultimamente i piani comunicativi delle varie case).
Si salvo psx o state of play con bomba finale dubito vedremo roba nuova di sony. Questo sempre che sia roba Sony e non terze parti generalmente affiliata alle console Sony. :sisi:

Xenogears ovviamente impossibile, già sarebbe tanto se tirassero fuori una remastered visto che il gioco è indisponile per le nuove console. Chrono Cross dubito possa essere considerato un titolo cosi grosso e con dietro un remake di grosso budget. :hmm:

Final Fantasy 9, per tanti motivi, ancora stento a crederci che abbia un remake in sviluppo.

Questo rimanendo alla roba Square.

Ma Polyphony non ha un profilo twitter? Sono gli unici a non essere stati taggati :asd:

madonna ho letto Xenogears e già ho il durello:phraengo:
C'è l'articolo di Gematsu che ha aggiornato scrivendo che il remake potrebbe essere legato a Mitsuda, perchè qualche mese fa aveva messo una foto di una registrazione musicale con AVA.
Ti dico anche che da 1 annetto SquareEnix sta commercializzando per la prima volta i mech di XG (è uscito da poco il Weltall red), dopo 20 anni.

Non dico nulla per ora, ma facendo solo 1 +1...

:geddoe:

Ultima modifica:

Azz

Ma cosa stava facendo in SSM? :asd:
“Director of things”

:shrek:

Non solo il tuo, cara Jin Jung Hoyong

Pubblicità
Pubblicità
Indietro