Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando al tipo volevano già mostrarlo ma i ritardi (ormai confermati da YoshiP) di FFXVI hanno fatto slittare il tutto. DQXII non è nello stato di mostrarsi a quanto ne sappiamo (è a mala pena un concept).DQXII?
Anche il primo era in esclusiva temporale
Stando al tipo volevano già mostrarlo ma i ritardi (ormai confermati da YoshiP) di FFXVI hanno fatto slittare il tutto. DQXII non è nello stato di mostrarsi a quanto ne sappiamo (è a mala pena un concept).
Chiarisco: ero iperbolico
Non lo ricordavo... dal 2017 che hanno fatto questi (oltre a discutibili porting?)
Magari, dopo MD
Not to belabour the point. but I've said many times, it's not FF. The FF9/Tactics thing is separate from this game. I'm honestly dying for them to just show it so I can stop talking about it lol
La data di Forspoken è nota (dall'ultimo trailer), ma quella data lì è errata
Sto pensando a una IP Square (Jap) che possa distogliere il focus da un big come FFXVI e che non sia un FF. Sinceramente non mi viene in mente nulla di quella portata![]()
YesSquare is making a non-FF game that could divert focus away from FF16? One that hasn't been reveiled yet?
Dove punti il tuo centesimo? Il remake/remastered di Chrono Cross può essere papabile ma doveva essere una cosa piccola da quanto ricordoSì ragazzi è evidente che si parli della divisione di publishing JAP. A Sony di TR, Deus Ex, LoK, GotG, etc frega 0![]()
Non ne ho idea.Dove punti il tuo centesimo? Il remake/remastered di Chrono Cross può essere papabile ma doveva essere una cosa piccola da quanto ricordo![]()
Personalmente vorrei un Nier fatto con dei soldi veri, ma non accadrà maiNon ne ho idea.
O una nuova IP AAA stile Forspoken, oppure Chrono (ma deve a quel punto essere un progetto grosso e non una mera remastered da 7 mila lire)
Tralasciando che non darei per certo che questo titolo esista, Nier è il franchise più grosso dopo FF e la CBU2 credo sia l'unica che possa stare dietro un altro AAA in questo momentoPersonalmente vorrei un Nier fatto con dei soldi veri, ma non accadrà mai![]()