Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e sarà meglio che Sony la pianti lì con la storia degli 80 € al day one, che non è proprio il momento :asd:
Beh andrà così i giochi sono fatti, almeno potranno spremere gli utenti un altro po' poi dipende anche da come decideranno di fare il marketing, ad esempio se brandizzate Xbox.

Il prossimo sarà già in esclusiva, aspettatevi a giugno super annuncio di 15-20 minuti allo show MS come da vecchia tradizione :ahsisi:

Per me sony e Nintendo proveranno a unirsi in futuro , è possibile secondo me, anche perché a livello hardware Nintendo non riesce a essere competitiva ormai

Per tagliare la testa al toro un anno, massimo 2 e mi prendo anche un xbox serie X
Bruno Barbieri Kiss GIF by MasterChef Italia

Il prossimo sarà già in esclusiva, aspettatevi a giugno super annuncio di 15-20 minuti allo show MS come da vecchia tradizione :ahsisi:
Quello 2022 non sarà esclusivo.
Quello 2023 sì.

Quello 2022 non sarà esclusivo.
Quello 2023 sì.
Ahmad dice che l'operazione chiude tra luglio 2022 e giugno 2023 (FY2023), se la chiudono in anticipo secondo me hanno tutto il tempo per blindarsi anche il prossimo, magari anche con un piccolo rinvio

Vabbè io avevo già messo in conto di prenderla a prescindere in futuro
Io a parte la prima XBOX le ho avute tutte le altre in vari momenti ma visto come si stanno comportando non mi vedranno mai piu in vita mia..possono comprarsi tutte le IP che vogliono, anche le mie preferite..semplicemente verranno depennate dalla mia lista ed amen....odio i bulli :ohyess:

Ultima modifica:
Ahmad dice che l'operazione chiude tra luglio 2022 e giugno 2023 (FY2023), se la chiudono in anticipo secondo me hanno tutto il tempo per blindarsi anche il prossimo, magari anche con un piccolo rinvio
Il CoD del 2022 è al 99% già stato messo sotto marketing (probabilmente proprio con Sony). E' altamente improbabile che ribaltino la cosa all'ultimo rendendolo esclusivo (e falsando le aspettative di vendita originali).

Se il nuovo servizio dony non avrà le esclusive al day one ( come sembra) non voglio nemmeno immaginare gli insulti che riceveranno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se il nuovo servizio dony non avrà le esclusive al day one ( come sembra) non voglio nemmeno immaginare gli insulti che riceveranno

e perche? se non vendessero piu 10-15-20 milioni di copie a gioco ad alto budget come guadagnerebbero piu? :sowhat:

microsoft sta facendo davvero terra bruciata attorno a sony

activision blizzard in esclusiva è un colpo ancora piu grosso di bethesda, cod e compagnia sono ancora una grossa fetta del mercato, e se vieni escluso saranno cazzi amari per sony

difficile ora come ora rinunciare ad xbox/gamepass, sta diventando un pacchetto troppo importante per essere ignorato ormai al di là dei gusti personali sui prodotti offerti che ovviamente fanno sempre la differenza ci mancherebbe

microsoft sta facendo davvero terra bruciata attorno a sony

activision blizzard in esclusiva è un colpo ancora piu grosso di bethesda, cod e compagnia sono ancora una grossa fetta del mercato, e se vieni escluso saranno cazzi amari per sony

difficile ora come ora rinunciare ad xbox/gamepass, sta diventando un pacchetto troppo importante per essere ignorato ormai al di là dei gusti personali sui prodotti offerti che ovviamente fanno sempre la differenza ci mancherebbe
I risultati veri si vedranno la prossima gen, quando Microsoft pomperà al massimo le proprie esclusive. Si pensi alla sola line up di lancio: sarà devastante

A Sony va di culissimo che MW2 esca proprio quest'anno, fosse stato 2023 sarebbe stato un massacro :asd:

La console war per chi c'è l'ha più grosso e' sempre stata una delle cose più inutili esistenti....sopratutto considerando che un colosso come Microsoft se punta sul gaming alla lunga non può ovviamente avere concorrenza....Sony non deve ribattere a niente,perché semplicemente non può competere con quelle logiche economiche...deve continuare per la propria strada come stesso fa nintendo

L'importante e' che venga lasciata creatività e liberta agli studi di sviluppo

Comunque fossi in sony un pensiero a blindare almeno square Enix lo farei, sia mai che Microsoft si sveglia e compri il maggior publisher nipponico.

Comunque penso che Sony abbia vita breve se non blinda qualcuno di grosso, è terribile una situazione del genere mai l avrei detto ma penso che verranno massacrati a livello di vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro