Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornamento potente di DREAMS che ormai sta diventando sempre più un motore grafico quasi professionale
Se solo si decidessero a portarlo su ps5 e pc
Anche se siamo in disaccordo nel 95% dei post ti voglio bene comunque perché sei l'unico nel forum (o quasi) che porta avanti il verbo di Dreams, sappilo :nev:

Orami mi sono deciso a puntare a progetti più piccoli per poterlo giocare a piccole dosi ogni tanto perché perdersi la roba che posta la community è un peccato e l'esperienza di creazione è qualcosa di troppo bello per lasciarlo andare. L'ultimo aggiornamento è un vero portento, ci sono cose che pure io che non sono esattamente granché come creatore riesco a vedere i vantaggi che daranno a lungo e breve termine nel processo creativo, e negli stream di presentazione di MM di questo update si vede chiaramente che non hanno per nulla intenzione di fermarsi.

PS5 + PC + Multiplayer Online e si spera che riusciranno ad andare oltre lo stato di nicchia in cui si trova il gioco attualmente! (anche se non potrò usufruire di nessuna di queste cose personalmente ma vabbeh :asd:)

Ultima modifica:
Anche se siamo disaccordo nel 95% dei post ti voglio bene comunque perché sei l'unico nel forum (o quasi) che porta avanti il verbo di Dreams, sappilo :nev:

Orami mi sono deciso a puntare a progetti più piccoli per poterlo giocare a piccole dosi ogni tanto perché perdersi la roba che posta la community è un peccato e l'esperienza di creazione è qualcosa di troppo bello per lasciarlo andare. L'ultimo aggiornamento è un vero portento, ci sono cose che pure io che non sono esattamente granché come creatore riesco a vedere i vantaggi che daranno a lungo e breve termine nel processo creativo, e negli stream di presentazione di MM di questo update si vede chiaramente che non hanno per nulla intenzione di fermarsi.

PS5 + PC + Multiplayer Online e si spera che riusciranno ad andare oltre lo stato di nicchia in cui si trova il gioco attualmente! (anche se non potrò usufruire di nessuna di queste cose personalmente ma vabbeh :asd:)
Mi spiace che nn sei d'accordo con le cose sacrosante che scrivo ?

Cmq si io oggi ho ripreso un vecchio progetto per onorare l evento mi sono accorto di essermi scordato un fottio di cose ....devo recuperare. Facevo solo clip video.

Dreams e' credo la roba più rivoluzionaria del mondo altro che elden ring e altri derivativi.....spiace che se nn copri ormai certi generi alla moda o budget nn vieni calcolato o almeno non quanto meriti
Post automatically merged:

Spero con tutto il cuore di no...

Nuove ip basta con sti brand morti e sepolti

In fondo dobbiamo essere grati a Shadowfall, ha fatto un favore a tutti :yeahmini:

Ora mi auguro solo che i progetti Guerrilla non siano "solo" declinazioni di Horizon però (Sequel, Spin off Multiplayer, Spin off VR)... Ci sta espandere assolutamente l'IP al di là dei main title, ma spero che Larouche sia su qualcosa di totalmente diverso.

Ho giocato Horizon 1 con testo e voci in inglese principalmente perché avevo ancora i vietnam flashback di Killzone 3 giocato in italiano e dei suoi dialoghi, e non volevo rischiare :asd:
Quei tempi son finiti :asd: Ora è tutto molto più di qualità. Al massimo trovi voci che possono per te non star bene su un determinato personaggio ma bruttezza di voce o tono brutto non capita più nemmeno con progetti non di Sony, coi first è proprio impossibile :sisi:

In fondo dobbiamo essere grati a Shadowfall, ha fatto un favore a tutti :yeahmini:

Ora mi auguro solo che i progetti Guerrilla non siano "solo" declinazioni di Horizon però (Sequel, Spin off Multiplayer, Spin off VR)... Ci sta espandere assolutamente l'IP al di là dei main title, ma spero che Larouche sia su qualcosa di totalmente diverso.
Concordo, loro che possono.. sarebbe meglio sperimentare su qualcosa di nuovo.

Quei tempi son finiti :asd: Ora è tutto molto più di qualità. Al massimo trovi voci che possono per te non star bene su un determinato personaggio ma bruttezza di voce o tono brutto non capita più nemmeno con progetti non di Sony, coi first è proprio impossibile :sisi:
Ah guarda, da questo punto di vista non ho problemi, God of War '18 per dire l'ho giocato tranquillamente in ITA.
Ci sono altri casi dove scelgo l'inglese ma sono casi specifici non dovuti alla qualità (tipo TLOU2 che è stata una scelta decisa insieme a mio fratello giusto perché lui è abituato alla lingua originale e lo abbiamo giocato insieme, e per Death Stranding perché era un gioco di Kojima e ci tenevo a giocarlo con un doppiaggio che immagino lui avesse presente), Horizon 1 è davvero l'unico caso fin'ora dove ho scelto full eng per paura della esecuzione del doppiaggio e solo per via dei precedenti giochi Guerrilla. Altrimenti vado di ita tranquillamente coi giochi Sony, non mi sento di avere pregiudizi in questo senso :sisi:

Non era tanto un problema del doppiaggio/localizzazione ma quanto della scrittura originale, era la fiera delle banalità dette da personaggi piatti come una tavola :asd:
Nulla in più/meno della media degli fps dell'epoca comunque, in tutti gli altri aspetti Killzone 2/3 erano gran bei giochi, da un lato un pó mi dispiace che la serie sia stata abbandonata, ho passato alcune delle mie più belle serate videoludiche col multy del 2, metà della mia lista psn l'ho conosciuta lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro