nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
I Brock e Sindri di sto mese

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You have a passion for, and deep understanding of, third-person combat mechanics and have thoroughly played a wide variety of different titles.
Anche se siamo in disaccordo nel 95% dei post ti voglio bene comunque perché sei l'unico nel forum (o quasi) che porta avanti il verbo di Dreams, sappiloAggiornamento potente di DREAMS che ormai sta diventando sempre più un motore grafico quasi professionale
Se solo si decidessero a portarlo su ps5 e pc
Va bene tutto. L'importante è la conferma che sia Third, una ulteriore conferma della morte di quella meraviglia di KillzoneSocom.
Mi spiace che nn sei d'accordo con le cose sacrosante che scrivo ?Anche se siamo disaccordo nel 95% dei post ti voglio bene comunque perché sei l'unico nel forum (o quasi) che porta avanti il verbo di Dreams, sappilo
Orami mi sono deciso a puntare a progetti più piccoli per poterlo giocare a piccole dosi ogni tanto perché perdersi la roba che posta la community è un peccato e l'esperienza di creazione è qualcosa di troppo bello per lasciarlo andare. L'ultimo aggiornamento è un vero portento, ci sono cose che pure io che non sono esattamente granché come creatore riesco a vedere i vantaggi che daranno a lungo e breve termine nel processo creativo, e negli stream di presentazione di MM di questo update si vede chiaramente che non hanno per nulla intenzione di fermarsi.
PS5 + PC + Multiplayer Online e si spera che riusciranno ad andare oltre lo stato di nicchia in cui si trova il gioco attualmente! (anche se non potrò usufruire di nessuna di queste cose personalmente ma vabbeh)
Spero con tutto il cuore di no...Socom.
Va bene tutto. L'importante è la conferma che sia Third, una ulteriore conferma della morte di quella meraviglia di Killzone![]()
Rico > AloyGrazie al cielo è arrivato Horizon![]()
Rico > Aloy
Doppiato dal buon Pietro Ubaldi.Rico > Aloy
E che dialoghi! Perle uniche.Doppiato dal buon Pietro Ubaldi.
Tipo l'unica cosa che ricordo dei personaggi principali![]()
Ho giocato Horizon 1 con testo e voci in inglese principalmente perché avevo ancora i vietnam flashback di Killzone 3 giocato in italiano e dei suoi dialoghi, e non volevo rischiareE che dialoghi! Perle uniche.
Quei tempi son finitiHo giocato Horizon 1 con testo e voci in inglese principalmente perché avevo ancora i vietnam flashback di Killzone 3 giocato in italiano e dei suoi dialoghi, e non volevo rischiare![]()
Concordo, loro che possono.. sarebbe meglio sperimentare su qualcosa di nuovo.In fondo dobbiamo essere grati a Shadowfall, ha fatto un favore a tutti
Ora mi auguro solo che i progetti Guerrilla non siano "solo" declinazioni di Horizon però (Sequel, Spin off Multiplayer, Spin off VR)... Ci sta espandere assolutamente l'IP al di là dei main title, ma spero che Larouche sia su qualcosa di totalmente diverso.
Ah guarda, da questo punto di vista non ho problemi, God of War '18 per dire l'ho giocato tranquillamente in ITA.Quei tempi son finitiOra è tutto molto più di qualità. Al massimo trovi voci che possono per te non star bene su un determinato personaggio ma bruttezza di voce o tono brutto non capita più nemmeno con progetti non di Sony, coi first è proprio impossibile
![]()