Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla fine questa impegnata di news più o meno miste di sti 2 giorni ha fatto scivolare via la settimana :asd:

Vediamo la prossima... Avremo finalmente la line up del Plus? Oppure li scopriremo a servizio uscito? Stay tuned.
“Abbonati per scoprire il catalogo”

:segnormechico:

Sticazzi del plus!
Io voglio lui, diamine!
Dopo le news di oggi non sono più sicuro sai che sia per forza in un SoP... cioè rimane molto probabile ma potrebbero anche fare un mega evento per l'anniversario di FF con diversi annunci sulla saga (forse a giugno, direttamente nella zona calda 'E3').
Almeno ho interpretato cosi.

La speranza per FFXVI è il 25/26 Maggio :sisi: (se sarà questo mese).
Sarebbe pure comodo uno SoP prima della Call con Jimbo.

Dopo le news di oggi non sono più sicuro sai che sia per forza in un SoP... cioè rimane molto probabile ma potrebbero anche fare un mega evento per l'anniversario di FF con diversi annunci sulla saga (forse a giugno, direttamente nella zona calda 'E3').
Almeno ho interpretato cosi.
Eh ok, pure io l'ho pensato, ma di solito certe cose vanno annunciate almeno un mese.... Oggi è il 13 maggio corpo di mille balene!

Eh ok, pure io l'ho pensato, ma di solito certe cose vanno annunciate almeno un mese.... Oggi è il 13 maggio corpo di mille balene!
Si infatti se esiste, lo devono annunciare la prossima settimana massimo.

In caso contrario, rimaniamo sempre con mister bean sul prato... in loop :patpat:

Per me SoP prima, e "comunicazione autonoma di SQEX" poi, rimangono il modus operandi più funzionale.

Secondo me per il 35simo non fanno eventi, ma solo una serie di annunci sparsi che raccoglieranno sotto il brand dell'anniversario. FF16 a breve e FFVIIR2 nello showcase di settembre.

Volendo per un evento di FF decente avrebbero anche già i titoli (nell'aria)...

• FF16
  • FF9 Remake
  • FFT Remaster
  • FFXI Remaster Offline
  • Cloud che corre felice sui prati

:draper:

Alla fine questa impegnata di news più o meno miste di sti 2 giorni ha fatto scivolare via la settimana :asd:

Vediamo la prossima... Avremo finalmente la line up del Plus? Oppure li scopriremo a servizio uscito? Stay tuned.
Jimbo manderà una mail personale ad ognuno di noi con la lineup e gattini e cagnolini

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Jimbo manderà una mail personale ad ognuno di noi con la lineup e gattini e cagnolini

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Fino a ieri sembrava assurdo, ma da oggi è un'ipotesi plausibile :rickds:

Volendo per un evento di FF decente avrebbero anche già i titoli (nell'aria)...

• FF16
  • FF9 Remake
  • FFT Remaster
  • FFXI Remaster Offline
  • Cloud che corre felice sui prati

:draper:
Ma il remaster di XI non l'avevano cancellato l'anno scorso?

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro