Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non penso ci esca lì, non ha l'esclusiva con Epic?

Vediamo se Henderson chiarisce la cosa, sicuramente lui sa d che si tratta :asd:
Tanto a quanto pare non ha paura degli NDA :asd:
Se fosse però il gioco di Kojima l'avrebbe specificato penso, magari con l'emoji del triangolo :hmm:

In ogni caso voglio vedere quanto dura sto cristiano :rickds:

Si ma FF7 non si chiama Part 1 da nessuna parte :asd:
L'unico gioco che viene in mente scrivendo Part 1 è TLOU, e questo Snitch non mi pare proprio un tizio che fa indovinelli vari.
Per me il tweet si riferisce palesemente al remake, poi vediamo :sisi:

Sbaglierò? Amen (cit.)

Per me è impossibile sia TLOU, nemmeno 3 mesi tra annuncio e release mi pare improbabile.
Sono più propenso per Kojima (gioco ad episodi), il tipo dovrebbe aver visto il trailer e sono info che sicuramente ha.

Per me è impossibile sia TLOU, nemmeno 3 mesi tra annuncio e release mi pare improbabile.
Sono più propenso per Kojima (gioco ad episodi), il tipo dovrebbe aver visto il trailer e sono info che sicuramente ha.
Per me non è il gioco di Kojima, perché ha già parlato con Henderson per la notizia di ieri e se lui non l'ha scritto nel suo report significa che anche l'insider non lo sa..poi sto qua sembra sapere tutto, se il gioco di Kojima è di Microsoft significa che conosce sia roba MS che roba Sony (visto il giga leak del SoP).
Poi oh, ci metterei la firma per avere il primo episodio di Kojima tra tre mesi piuttosto del remake :ahsisi:

Per TLOU per me non è improbabile solo 3 mesi, è un remake e comunque 3 mesi bastano e avanzano per diffondere bene l'esistenza del gioco. Mettici qualche prova dei giornalisti + magari un SoP ad agosto e sei bello coperto

Per me non è il gioco di Kojima, perché ha già parlato con Henderson per la notizia di ieri e se lui non l'ha scritto nel suo report significa che anche l'insider non lo sa..poi sto qua sembra sapere tutto, se il gioco di Kojima è di Microsoft significa che conosce sia roba MS che roba Sony (visto il giga leak del SoP).
Poi oh, ci metterei la firma per avere il primo episodio di Kojima tra tre mesi piuttosto del remake :ahsisi:

In realtà Henderson ha detto di avere altre info da dare su Kojima (e e praticamente sono rimaste solo le piattaforme e la data )
Solo che adesso sta bloccato perchè probabilmente gli stanno facendo il culo

Rilasciare un AAA in 2 mesi e mezzo tra annuncio e rilascio? Poco sensato.

Quindi Sony lo farà.

Potrebbe essere Part 1 di FFVII Remake che arriva su Xbox e PC :sisi:

Potrebbe essere Part 1 di FFVII Remake che arriva su Xbox e PC :sisi:
Come già detto sopra, su PC è già uscito. Si pensava a una possibile uscita su Steam (ad oggi e sull Epic Game Store). Da capire quanto dura l'esclusiva di Epic. Se è un anno, già questa opzione crolla.

Come già detto sopra, su PC è già uscito. Si pensava a una possibile uscita su Steam (ad oggi e sull Epic Game Store). Da capire quanto dura l'esclusiva di Epic. Se è un anno, già questa opzione crolla.
Uscita su Game Pass direttamente? :nev:

Ma che gli dovrebbe fregare a sto tizio di leakare l'uscita di FF7 xbox/steam due anni dopo l'uscita originale? :asd:
Che poi ff7 manco ce l'ha part 1 nel titolo, sarà qualcos'altro, sempre se non è una sparata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro