Ma non penso ci esca lì, non ha l'esclusiva con Epic?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse però il gioco di Kojima l'avrebbe specificato penso, magari con l'emoji del triangoloVediamo se Henderson chiarisce la cosa, sicuramente lui sa d che si tratta
Tanto a quanto pare non ha paura degli NDA![]()
in realtà è JimboSe fosse però il gioco di Kojima l'avrebbe specificato penso, magari con l'emoji del triangolo
In ogni caso voglio vedere quanto dura sto cristiano![]()
In un pilone in fondo al mar?Goditelo finché dura. Presto farà la fine di Sabi![]()
Si ma FF7 non si chiama Part 1 da nessuna parte
L'unico gioco che viene in mente scrivendo Part 1 è TLOU, e questo Snitch non mi pare proprio un tizio che fa indovinelli vari.
Per me il tweet si riferisce palesemente al remake, poi vediamo
Sbaglierò? Amen (cit.)
Nelle pareti della sede di San MateoIn un pilone in fondo al mar?
Per me non è il gioco di Kojima, perché ha già parlato con Henderson per la notizia di ieri e se lui non l'ha scritto nel suo report significa che anche l'insider non lo sa..poi sto qua sembra sapere tutto, se il gioco di Kojima è di Microsoft significa che conosce sia roba MS che roba Sony (visto il giga leak del SoP).Per me è impossibile sia TLOU, nemmeno 3 mesi tra annuncio e release mi pare improbabile.
Sono più propenso per Kojima (gioco ad episodi), il tipo dovrebbe aver visto il trailer e sono info che sicuramente ha.
Per me non è il gioco di Kojima, perché ha già parlato con Henderson per la notizia di ieri e se lui non l'ha scritto nel suo report significa che anche l'insider non lo sa..poi sto qua sembra sapere tutto, se il gioco di Kojima è di Microsoft significa che conosce sia roba MS che roba Sony (visto il giga leak del SoP).
Poi oh, ci metterei la firma per avere il primo episodio di Kojima tra tre mesi piuttosto del remake![]()
Non aveva detto che aveva un'altra storia da raccontare? Quella poi è stata la roba di Microsoft e delle prove gratuite sul pass se non sbaglioIn realtà Henderson ha detto che aveva altre info da dare su Kojima (e e praticamente sono rimaste solo le piattaforme e la data)
Non aveva detto che aveva un'altra storia da raccontare? Quella poi è stata la roba di Microsoft e delle prove gratuite sul pass se non sbaglio![]()
Beh vediamo vediamo, magari ci fanno anche la sorpresaChe poi per me ND ci sarà, ma per la data di Uncharted su PC![]()
Come già detto sopra, su PC è già uscito. Si pensava a una possibile uscita su Steam (ad oggi e sull Epic Game Store). Da capire quanto dura l'esclusiva di Epic. Se è un anno, già questa opzione crolla.Potrebbe essere Part 1 di FFVII Remake che arriva su Xbox e PC![]()
Uscita su Game Pass direttamente?Come già detto sopra, su PC è già uscito. Si pensava a una possibile uscita su Steam (ad oggi e sull Epic Game Store). Da capire quanto dura l'esclusiva di Epic. Se è un anno, già questa opzione crolla.
Sicuramente uscirà sul Pass al D1Uscita su Game Pass direttamente?![]()