Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con tutti sti rumor l'attesa per domani è la più alta della storia recente :rickds:

E comunque mi sembra assurdo che Sony si "brucia" un annuncio del genere ad un evento terzo. Nulla di quello che sta accadendo ha senso :shrek:

E comunque mi sembra assurdo che Sony si "brucia" un annuncio del genere ad un evento terzo. Nulla di quello che sta accadendo ha senso :shrek:
Ma immagino che quello di Geoff sia uno degli eventi più seguiti dall'intera comunità videoludica, penso abbia senso eccome per loro :asd:

a che ora è l'evento di geoff? si può seguire da qualche parte?

P.S. : Ho letto che sul sito ufficiale di PlayStation è trapelata la pagina di The Last of Us Remake Part 1 per PC e PS5, con tanto di immagini e video di annuncio!

Ultima modifica:
Che poi raga stavo pensando ma se TLOUR esce il 2 settembre e Ragnarok, molto probabilmente come per FW, lo tolgono dallo show, questi a Settembre oltre Spiderman 2 che portano come first?... cioè potrebbe essere uno show molto interessante così come uno show vuoto.

"PS exclusives"

Come detto mi aspettavo di più dalle vendite di parte2. Si vede che le critiche, giusto o meno, hanno inficiato anche le vendite.

:draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

WTF?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro