- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,767
Un filino frettoloso è fuorviante il tuo giudizioSinceramente deluso profondamente dal marketing che hanno messo in campo con ps5..l'avvento del nuovo presidente nn mi piace per niente..ha in mente troppe cose che con l'utenza sony nn vanno d'accordo. Ho paura che quelle percentuali sui live service saranno destinate drasticamente a salire.poi lo ringrazio per l'apertura al mercato pc..a questo punto aspetto solo di capire se il vr2 sarà al livello del quest 2 come supporto...dopo di che vagliare seriamente la possibilità di togliere ps5 e stare solo con il pc.giocato gow ragnarok, nn ho molte aspettative su quanto annunciato fin ora.spiderman2 e wolwerine saranno 2 capolavori, ma odio i super eroi purtroppo. Ed anche se uscirà mai un part 3 aspetterò su pc anche 2 anni
In questi due anni lato ps5 si è visto molta più ciccia di ps4.
Demon s, returnal, Ratchet rift app, horizon f w, gran turismo 7, last remake, god of war ragnarok più esclusive terze p come deathloop, ghostw Tokyo, sifu, kena, stray….
Nuovo plus…
E in programma ci sono forpoken, final f 16, spidy2, wolverine, little devil inside, …al momento
Non so trai te le tue conclusioni e vedrai da solo perché le tue son congetture campate in aria e basate sul nulla.