Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente deluso profondamente dal marketing che hanno messo in campo con ps5..l'avvento del nuovo presidente nn mi piace per niente..ha in mente troppe cose che con l'utenza sony nn vanno d'accordo. Ho paura che quelle percentuali sui live service saranno destinate drasticamente a salire.poi lo ringrazio per l'apertura al mercato pc..a questo punto aspetto solo di capire se il vr2 sarà al livello del quest 2 come supporto...dopo di che vagliare seriamente la possibilità di togliere ps5 e stare solo con il pc.giocato gow ragnarok, nn ho molte aspettative su quanto annunciato fin ora.spiderman2 e wolwerine saranno 2 capolavori, ma odio i super eroi purtroppo. Ed anche se uscirà mai un part 3 aspetterò su pc anche 2 anni
Un filino frettoloso è fuorviante il tuo giudizio
In questi due anni lato ps5 si è visto molta più ciccia di ps4.

Demon s, returnal, Ratchet rift app, horizon f w, gran turismo 7, last remake, god of war ragnarok più esclusive terze p come deathloop, ghostw Tokyo, sifu, kena, stray….
Nuovo plus…

E in programma ci sono forpoken, final f 16, spidy2, wolverine, little devil inside, …al momento

Non so trai te le tue conclusioni e vedrai da solo perché le tue son congetture campate in aria e basate sul nulla.

son capaci di non fare un bel niente:rickds:
Non se lo possono permettere, non siamo più nella gen di PS4.
Massì è un'ipotesi assolutamente irrazionale, va ben tutto ma è stata una costante degli ultimi 2 anni l'evento di Settembre, non vedo perché quest'anno ci debba essere sta paura che non ci sia.

Anche se vedo che su ERA si sono già messo le mani avanti: "va bene anche se non fanno niente" :asd:
Capirai su Era stanno sempre a 90 per la multinazionale di turno.

Siamo appena a metà Agosto, bisogna fare quello che facciamo di solito: il gioco della pazienza :asd:

Tanto in un modo o nell'altro tra fine Agosto (Gamescom) e Fine Settembre avremo tanta roba di cui parlare. E' una sorta di "secondo Giugno".

Colpa di Disney, io ero tranquillissimo sullo show l'8 :sadfrog:

Massì è un'ipotesi assolutamente irrazionale, va ben tutto ma è stata una costante degli ultimi 2 anni l'evento di Settembre, non vedo perché quest'anno ci debba essere sta paura che non ci sia.

Anche se vedo che su ERA si sono già messo le mani avanti: "va bene anche se non fanno niente" :asd:
Non va bene per un cavolo invece :shrek: Voglio i miei trailer per il 2023 invece dei sogni di solide realtà, loro possono divertirsi a ririplatinare tlou.

Un filino frettoloso è fuorviante il tuo giudizio
In questi due anni lato ps5 si è visto molta più ciccia di ps4.

Demon s, returnal, Ratchet rift app, horizon f w, gran turismo 7, last remake, god of war ragnarok più esclusive terze p come deathloop, ghostw Tokyo, sifu, kena, stray….
Nuovo plus…

E in programma ci sono forpoken, final f 16, spidy2, wolverine, little devil inside, …al momento

Non so trai te le tue conclusioni e vedrai da solo perché le tue son congetture campate in aria e basate sul nulla.
Indubbiamente pessimistiche,ma se hai letto bene mi sono lamento del futuro più che del presente.. ff ed i giochi dei super eroi nn mi piacciono.mi piacerebbe vedere un nuovo siren,un nuovo ico,un uncharted, un nuovo killzone,un infamous...per questo motivo ho detto che tolto il pelatone il futuro nn mi piace.de gustibus

Se a settembre non fanno nulla sono fuori di testa. C'è da mostrare la line up del 2023, il VR2 + i titoli dedicati e il reveal di sto srramaledetto Factions, non possono far passare l'anno senza mostrare nulla di tutto questo.

Ottimo.

Gli attori di Ballistic Moon hanno cancellato le reference a Project Bates e Sony. Confermando de facto l'autoleak :asd:

Gli attori di Ballistic Moon hanno cancellato le reference a Project Bates e Sony. Confermando de facto l'autoleak :asd:
Ecco chi lo fa il remake di Until Dawn :draper:

pulidapulida-fap.gif

:sard:

For the first time ever, Naughty Dog is building a writing team. We want to fill our room with the best people possible, to make the best games possible.

We are looking for people who challenge us and are excited to be challenged in return. People who bring a perspective to the table and advocate for it. We want experts in story craft who are invigorated by new challenges and new frontiers of narrative.

https://www.naughtydog.com/greenhouse/job/4479787

For the first time ever, Naughty Dog is building a writing team. We want to fill our room with the best people possible, to make the best games possible.

We are looking for people who challenge us and are excited to be challenged in return. People who bring a perspective to the table and advocate for it. We want experts in story craft who are invigorated by new challenges and new frontiers of narrative.

https://www.naughtydog.com/greenhouse/job/4479787
Excited Ric Flair GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro