Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque MS ha assolutamente ragione: la brand loyalty creata da Sony è il non plus ultra. :iwanzw:

Se ms nn ha saputo crearlo il motivo e molto semplice ,? nn e colpa di sony
Be' diciamo che c'è una grossa parte di fanbase che si mette a 90 per il suo brand accettando tutto. Sta Gen lo sta dimostrando nero su bianco. :iwanzw:

Penso che pure la Stoya si senta a disagio a vedere tutta sta gente a 90.

Nooooo loro vivono in una realta parallela, che vede sony sempre crudele pronta a toglierci 50 euro dal portafoglio. Del resto sono poveri ha tutto sto bisogno di prenderci 50 miseri euro.

Non esiste inflazione in europa e asia non esiste guerra nn esiste niente, per certi espertoni meglio prendere i forconi e scendere in piazza. Ormai internet funziona cosi informarsi e un optional meglio incazzarsi piu facile e meno faticoso
Sony su PS5 guadagna 100€, arriva l'inflazione, ne guadagna 80€, allora che fa? Aumenta il prezzo di 20€ per continuare a guadagnarci 100€, e quei 20€ della situazione invece di ricadere su di lei, cadono su di noi. Quei 100€ a Sony erano già guadagno, ora ne guadagnerebbe solo 80. Può fare ciò solo perché è leader del mercato, ma al tempo stesso, questa è solo un'altra delle tante manovre che stanno compiendo atta alla massimizzazione spregiudicata del profitto. Da azienda, sono dei top, ma questa situazione potrebbe, alla lunga, portare un effetto contrario... ma loro sapranno come bilanciare le cose, si vedrà in futuro.

Su questo settore l'aumento del prezzo è più per approfittarne che non per necessità... se poi oh, paragonate il pane alla PlayStation, che cazzò volete che vi dica... I'm out ora che proprio sti discorsi mi fanno girare le palle :asd:

Io avrei aumentato di almeno 200 euro, così non vendeva (forse) e finalmente si sarebbe vista sugli scaffali. Scacco matto fabbrica a taiwan

Guardando gli ultimi finanziari Sony, la divisione gaming è in perfetta salute e continua a registrare revenue e profitti record, l’aumento di prezzo non è certamente una necessità ma semplice desiderio di non voler perdere neanche un potenziale centesimo di guadagno.

Scelta legittima a livello aziendale, ma lo spazio di manovra per assorbire quei costi lo avevano sicuramente. Hanno scelto di scaricarlo sulle spalle dei consumatori e della propria utenza invece che farlo pesare sui propri bilanci, vedremo a lungo andare se tutte queste belle strategie avranno ripercussioni o meno
Guardare i numeri? No non lo facciamo qui :yeahmini:

Guardando gli ultimi finanziari Sony, la divisione gaming è in perfetta salute e continua a registrare revenue e profitti record, l’aumento di prezzo non è certamente una necessità ma semplice desiderio di non voler perdere neanche un potenziale centesimo di guadagno.

Scelta legittima a livello aziendale, ma lo spazio di manovra per assorbire quei costi lo avevano sicuramente. Hanno scelto di scaricarlo sulle spalle dei consumatori e della propria utenza invece che farlo pesare sui propri bilanci, vedremo a lungo andare se tutte queste belle strategie avranno ripercussioni o meno
Volevo solo dire grazie per il post, forse mi era sfuggito qualcosa di simile nelle pagine scorse, comunque a forza di vedere opinioni da una parte e frecciate bonarie dall'altra ero curioso di vedere almeno un commento un minimo argomentato sulla linea di pensiero opposta a quella di Pevo, warioss e ninokane :asd:

Sony su PS5 guadagna 100€, arriva l'inflazione, ne guadagna 80€, allora che fa? Aumenta il prezzo di 20€ per continuare a guadagnarci 100€, e quei 20€ della situazione invece di ricadere su di lei, cadono su di noi. Quei 100€ a Sony erano già guadagno, ora ne guadagnerebbe solo 80. Può fare ciò solo perché è leader del mercato, ma al tempo stesso, questa è solo un'altra delle tante manovre che stanno compiendo atta alla massimizzazione spregiudicata del profitto. Da azienda, sono dei top, ma questa situazione potrebbe, alla lunga, portare un effetto contrario... ma loro sapranno come bilanciare le cose, si vedrà in futuro.

Su questo settore l'aumento del prezzo è più per approfittarne che non per necessità... se poi oh, paragonate il pane alla PlayStation, che cazzò volete che vi dica... I'm out ora che proprio sti discorsi mi fanno girare le palle :asd:

Ma che ne sai quanto guadagna da ps5 ????‍♀️
Sony è la prima che sà che questa scelta avrà impatti in borsa e sul mercato non positivi o credi realmente che solo voi che vi state lamentando sappiate che impatti possa avere.
Io non paragono niente, dico che tutto sta aumentando lo vedo coi miei occhi, siete voi che pensate sempre e sempre che ci sia un’interesse economico dietro quando basta capire che una mossa del genere a due anni da ps5 per una Sony potrebbe essere controproducente in termini di vendite e se lo ha fatto è per via di fattori che ha spiegato benissimo.

Calcolando anche che ps5 manco si trova, annunciare un aumento di prezzo che vantaggio potrebbe darne alla società nei confronti di una competitor che ha gamepass e vende una console a 250 euro? Siete così convinti che Sony possa fare come vuole? Io no è questa la differenza.

Il bundle di sony "acquisisco il mondo" lo troverò nei prossimi scaffali? A che prezzo si sà?:asd:

Sai quanto costa il riscaldamento? Stare tutto il giorno senza vestiti d'inverno non è mica facile eh
Non ne ho idea. Io rubo l'attacco elettrico e il riscaldamento del mio vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro