Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io nn faccio il gioco della stampa ne dei tormentoni che tanto vanno di moda tra i navigatori.

A me Rayan piace, piaceva come lavorarva prima e le sue scelte autoriali nel proporre giochi peculuari quando era alla sessione europea e mi piace oggi visto che lato offerta qualitativa ps5 nei primi due anni sotterra ps4.
Sei uno dei 10 al mondo a pensarla così

Perche sono uno dei dieci al mondo che sa o si ricorda lo storico di jim rayan allora o semplicemente perche molti guardano piu a cosa comunica la stampa o leaker che al reale operato.

Unica cosa che nn mi piace della sua gestione e' nn fare showcase quest anno, ma spero sia passeggera sta cosa..per il resto tra line up ps5 dei primi due anni, accordi terze p esclusivi, nuovo plus, acquisizioni varie, vr2 sfido a nn essere felici dell operato di quest uomo.

Perche sono uno dei dieci al mondo che sa cos ha lo storico di jim rayan allora o perche ormai si guarda piu a cosa
Ma cosa che i titoli usciti e annunciati fino ad ora sono stati approvati da Layden e co. :asd:
Allora abche tutti i gaas gia in sviluppo li ha approvati Layden? 🤣🤦 e cmq basta avere lo storico degli accordi fatti da rayan quando era alla divisione europea...tra horizon, quantic dreams, varie esclusive terze p come soma o rime ecc.

Perche sono uno dei dieci al mondo che sa cos ha lo storico di jim rayan allora o perche ormai si guarda piu a cosa

Allora abche tutti i gaas in sviluppo? 🤣🤦
Quelli sono del duo magico visto che si parla di roba 2025 e oltre

Questo topic sembra un loop... Un loop da cui non riusciamo ad uscire da oltre un anno :morris2:

Per lo meno SH è uscito dal loop :asd:
Caxxo è vero... Fa stranissimo che ci siamo levati quel rumor (andando pure a confermare di rimbalzo quello di MGS3R, e Castlevania)... E' dall'inizio del Covid (2020) e Katharsis che ci trascinavamo quel rumor :asd:

Magari è una coincidenza e sono venuti per fini diversi (Hulst PS Studios, Rymbo per parlare con gli alti papaveri), però non mi stupirebbe che ci sia altro... Quando si muovono insieme di solito ci sono ragioni amministrative dietro.
Magari per la chiusura del mese con i nuovi aggiornamenti che ci sarà Sony sulle vendite ecc ecc?
Ha senso?

O magari Ryan è venuto per chiedere qualche Billino da mettere su from :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro