Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,369
Mamma mia quanto godrei per questo annuncioZaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia quanto godrei per questo annuncioZaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.
Stai tranquillo quello non lo avremo maiIo un dlc sp di tlou2 con la dc.
"Prendetemi per pazzo, si, pazzo per druck"
Sei un buon gustaio, visto che Druckmann è semplicemente Vita e Poesia!!!Io un dlc sp di tlou2 con la dc.
Con sto avatar più che a Druckmann mi ricordi lo psicopatico Joel di YouStai tranquillo quello non lo avremo mai
Il ritorno di MGS è un bel sogno.... Ma il DLC di ER è meglioZaza chiede il dlc di ER che è già impossibile io vado oltre, chiedo la collection di MGS allo State of Play.
Pezzi di fangoStai tranquillo quello non lo avremo mai
Anno prossimo lo annunciaDai che tra 2 anni lo annuncia![]()
Non citare LOD che è un colpo al cuore ogni voltaNon ci servono First Party nuovi, abbiamo Legend of Dragoon
(è una battuta. Ma sono davvero felice)
Non citare LOD che è un colpo al cuore ogni volta
Habemus Papam
Questo è il mese dei miracoliHabemus Papam
Nel tuo caso è il Milan che ti incatena. Liberati da quel giogo, non ne vale la pena.Io un dlc sp di tlou2 con la dc.
Guarda Sony annunciare il SoP questo venerdì solo per darti fastidioStavo pensando...
Ma il DLC di ER????
No battute a parte (ma il DLC di ER???): credo che fino al D1 della VR2 si tiri dritto con la sua comunicazione... Anche abbastanza giustamente... Stanno annunciando roba ogni giorno (anche abbastanza di fretta tra l'altro), ma è chiaro che questa sia la tirata comunicativa finale di questa line up...
Martedì prossimo in prossimità ormai dell'uscita invece può avere un senso l'annuncio... E si rientrerebbe pure nella celebrazione del Festival of Play (che finisce Venerdì 25).