HL è un mostro.
PS2 in feb 2005 did 533k so it's should be PS5> 533k

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HL è un mostro.
Arrivati a sto punto inizio a crederci sul serio ai 30 milioniNon so se arrivano a 30, ma a 28 penso di si![]()
Occhio anche a Jedi Survivor, si lo so che non è in partnership ma i single player volano su PlayStationMostruoso.
E con RE4 in partner probabilmente anche Marzo sarà un mese molto forte.
Il resto è sulle spalle di FF, e Spidey2.
Best PlayStation February is bonkers because
1) No new big exclusive release
2) No price cut/sale price
Yet it was still a record setting month
Sì anche SW è un juggernaut.Occhio anche a Jedi Survivor, si lo so che non è in partnership ma i single player volano su PlayStation
Questa roba è fuori di testa![]()
Venom piazzerà 7 milioni in 3 giorniil prossimo BF con Spiderman 2 da poco uscito e questa disponibilità di console nei negozi, sarà un macello.
Venom piazzerà 7 milioni in 3 giorni![]()
Magari sette no ma 5,5/6 siVenom piazzerà 7 milioni in 3 giorni![]()
Ne ha piazzati 5 RagnarokMagari sette no ma 5,5/6 si
Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernautHo la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
basta che non fanno annunci con loghi giusto per alzare l'hype.Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
Sarebbe anche ora.Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
Sì con dietro PlayStation quattro su cui ha venduto benissimoNe ha piazzati 5 Ragnarok![]()
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernaut![]()
Si però che sia roba che esca nel giro di due massimo tre anni non roba che vediamo tra cinque anni… Basta computer graficabasta che non fanno annunci con loghi giusto per alzare l'hype.
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2E non solo.
L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).