Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mostruoso.

E con RE4 in partner probabilmente anche Marzo sarà un mese molto forte.

Il resto è sulle spalle di FF, e Spidey2.

Mostruoso.

E con RE4 in partner probabilmente anche Marzo sarà un mese molto forte.

Il resto è sulle spalle di FF, e Spidey2.
Occhio anche a Jedi Survivor, si lo so che non è in partnership ma i single player volano su PlayStation :asd:

Best PlayStation February is bonkers because

1) No new big exclusive release
2) No price cut/sale price

Yet it was still a record setting month

Questa roba è fuori di testa :rickds:

Occhio anche a Jedi Survivor, si lo so che non è in partnership ma i single player volano su PlayStation :asd:

Questa roba è fuori di testa :rickds:
Sì anche SW è un juggernaut.

Tra l'altro non mi stupirei se si fossero davvero legati ad Avatar visti i numeri che quel singolo trailer ha fatto... E sappiamo quanto Sony adori accostarsi ai brand pop cinematografici.

il prossimo BF con Spiderman 2 da poco uscito e questa disponibilità di console nei negozi, sarà un macello.

Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.

Ho la sensazione che a Giugno tireranno fuori le bombe, da affiancare (comunicativamente) a FFXVI e Spidey2... Mi sa che quei 30M sono davvero il target.
Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernaut :asd:

Sarebbe anche ora.
Cioè se non fanno uno show case a giugno coi controcoglioni, con tutto l’entusiasmo che c’è attorno al prodotto, son da ammazzare eh.

Factions se verrà fuori bene sarà un cazzo di juggernaut :asd:
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2 :asd: E non solo.

L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).

Eh lo sai, mi aspetto Ghost2 :asd: E non solo.

L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).
Happy Dance GIF by PlayStation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro