Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Henderson ha verificato le informazioni di ieri.
Unito al fatto che si aspettano fallimenti per un buon numero dei GAAS in lavorazione... non è che suoni molto salutare.Final Strike Games had a 40% reduction in headcount because of the canceled project.
Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".Partendo dal presupposto che hanno quasi sicuramente fatto bene e che è meglio così se fosse stato il solito disastro fuori tempo massimo come Suicide coso e compagnia:
Unito al fatto che si aspettano fallimenti per un buon numero dei GAAS in lavorazione... non è che suoni molto salutare.
a me sorprende che nessuno provi ad emulare genshin peròIo continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".
Con un remake di bloodborne sarebbe interessante vedere la reazione della community, con tlou peste e corna ma son sicuro che se uscisse davvero sto remake di bloodborne di lamentele ce ne sarebbero ben poche, pur essendo un gioco recente a cui basterebbe un lavoro di remasteredPensa per cosa si hyppano le persone
Al posto di fantasticare su nuove ip aaa fighe si gasano per remastered o remake di roba gia stra giocata![]()
Se però azzecchi la nuova formula hai un guadagno infinito, vista in ottica aziendale è la gallina dalle uova d'oro da inseguire a tutti i costi. Poi secondo me spazio per altri gaas c'è, il problema della maggior parte dei grossi flop è che oltre la formula son proprio giochi bruttiIo continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".
Il perché lo sappiamo benissimo, però negli ultimi tempi è diventata davvero tremenda come situazione. Se firewalk, deviation, haven e yada yada non ce la fanno si liberano subito dei nuovi acquisti? wow.Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".
Penso che le possibilità di successo di un gacha americano siano negative.a me sorprende che nessuno provi ad emulare genshin però![]()
Ovviamente, solo che in questo caso si giustifica il remake solo perché From non è in grado di programmareCon un remake di bloodborne sarebbe interessante vedere la reazione della community, con tlou peste e corna ma son sicuro che se uscisse davvero sto remake di bloodborne di lamentele ce ne sarebbero ben poche, pur essendo un gioco recente a cui basterebbe un lavoro di remastered![]()
Henderson ha verificato le informazioni di ieri.
Immagine presa a caso sìImmagine presa a caso per attirare attenzione? Perché mi pare non abbia nulla di "shooter"
Prima di leggere il genere guardando l'immagine ho pensato "minchia hanno cancellato un gioco potenzialmente fighissimo"Immagine presa a caso sìNon so il perché della scelta.
Era un PvP shooter.
invece il solito shooter destiny likePenso che le possibilità di successo di un gacha americano siano negative.
Ma sai che a me sta cosa fa incaxxare a bestia? Cioè parliamo di software house che fanno un single player di 30 milioni (quanto sarà costato Gravity Rush 2?Io continuo a rimanere stupito che molte SH (al di là di Sony, o non Sony) siano disposte a buttarsi sui GaaS, soprattutto quelli PvP (mercato dove non esiste concorrenza realistica contro Fortnite, CoD, e pochi altri)... Cioè, non so, a me sembra uno status mentale da "andiamo a morire".