altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,330
Pronti ai momenti di panico ed esaltazione per l'annuncio leakato da un banner su twitch? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bei ricordiPronti ai momenti di panico ed esaltazione per l'annuncio leakato da un banner su twitch?![]()
"Ma è fake?? Sarà uno scherzo? CI SIAMO DAVVERO?"Bei ricordi![]()
Ti prego Sony non fare lo showcase.Se nn fanno niente mi prendo una xbox
Solo Firesprite aveva una traccia nelle assunzioni che indicava "sono apprezzati anche sviluppatori con competenze VR". Non sono state trovate altre assunzioni Sony che menzionassero la VR nello specifico.zaza50 non ricordo se si sa qualcosa, stando a rumor attendibili o assunzioni quale studio PS potrebbe essere al lavoro su giochi VR?
Spero in qualche sorpresa allo showcase per scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi/anni del visore, allora.Solo Firesprite aveva una traccia nelle assunzioni che indicava "sono apprezzati anche sviluppatori con competenze VR". Non sono state trovate altre assunzioni Sony che menzionassero la VR nello specifico.
Uno spazio VR AAA me lo aspetto, e lo pretendo. Allo Showcase devono tirare fuori le palle.Spero in qualche sorpresa allo showcase per scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi/anni del visore, allora.
Ah, io son contento che si concentrino su AAA di qualità, rafforzando i team in-house.Visto che si aggancia al discorso che facevamo su Sony e le sue partnership posto qua
Dal report del FY di Square
Visualizza allegato 8783
E anche qua i doppia a piangono
Le mani di Jimbo si sfregano con forza a sentire ste cose.Visto che si aggancia al discorso che facevamo su Sony e le sue partnership posto qua
Visualizza allegato 8783
Sono anche d'accordo, ma ci hanno messo molto del loro per fare sì che la roba aa floppasse male...hanno rilasciato 500 giochi tutti insieme o a ridosso di uscite importanti (o tutte e due le cose insieme).Ah, io son contento che si concentrino su AAA di qualità, rafforzando i team in-house.
(quelli esterni abbiamo visto che son quasi sempre delle chiaviche, quindi meno sono meglio è per me)
Certo che son contentoAh, io son contento che si concentrino su AAA di qualità, rafforzando i team in-house.
(quelli esterni abbiamo visto che son quasi sempre delle chiaviche, quindi meno sono meglio è per me)
Si ma giochi come Valkirye e Star Ocean avrebbero venduto poco anche se fossero usciti in maniera normale e separati dal resto, perchè alla fine son giochi mediocri. E se vogliamo qui la colpa di SE è aver chiamato team esterni non all'altezza.Sono anche d'accordo, ma ci hanno messo molto del loro per fare sì che la roba aa floppasse male...hanno rilasciato 500 giochi tutti insieme o a ridosso di uscite importanti (o tutte e due le cose insieme).
A occhio credo si salverà solo team Asano giusto perché i loro giochi vendono il giusto
li hanno sabotati ad arteVisto che si aggancia al discorso che facevamo su Sony e le sue partnership posto qua
Visualizza allegato 8783